Altair93 Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Ciao ragazzi ho un problema con battlefield 3 per ps3 appena acquistato: quando avvio il gioco mi esce un scritta la quale dice che devo fare l'installazione prima di giocare. L'installazione parte ma si blocca al 70%... Sapete qualcosa al riguardo? e soprattutto qualcuno sa come risolverlo?? P.S. mi scuso con la redazione se esiste un topic simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 I casi sono due: o è un problema della console o è un problema del disco di BF3.Le cose più veloci da fare sono: tentare l'installazione su di un'altra PS3 o tornare in negozio dicendo che il gioco non ti funziona e lo cambi con uno identico. Se il gioco si installa allora è un problema della tua console, idem dicasi se cambi il disco e ti si blocca ancora. Ultima sarebbe contattare l'assistenza EA che ti posso assicurare essere veramente efficiente Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair93 Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Bah , allora sarà il gioco perchè neanche sulla conosole di una mio amico parte... Comunque grazie mille della risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 Bah , allora sarà il gioco perchè neanche sulla conosole di una mio amico parte... Comunque grazie mille della risposta A questo punto penso proprio che sia colpa del gioco. è raro ma può capitare che qualche disco sia difettoso. Riportalo in negozio con lo scontrino e fattelo cambiare. E se ti fanno storie digli che hai già fatto una prova sulla console del tuo amico e che il risultato è lo stesso. In ogni caso per legge te lo devono cambiare quindi vai tranquillo Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati