KUTHIAN Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 (modificato) Salve a tutti:D ho recuperato le 8 maschere del drago e a questo punto ho la possibilità di sbloccare la nona!!! Pero da quello che ho visto su you tube non ha tutti questi grandi effetti. Cosa ne pensate? Modificato 21 Gennaio 2012 da M4rco Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 21 Gennaio 2012 Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 (modificato) Salve a tutti:D ho recuperato le 8 maschere del drago e a questo punto ho la possibilità di sbloccare la nona!!! Pero da quello che ho visto su you tube non ha tutti questi grandi effetti. Cosa ne pensate?guarda che una volta sbloccata le altre potrai riprendertele...quindi vai tranquillobasta non togliere la maschera di legno ...almeno non prima di aver ripreso tutte le altre maschere Modificato 21 Gennaio 2012 da vIoOoIv Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.