emanuele323 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Caio a tutti, dopo qualche anno di latitanza mi riaffaccio ora sul mondo dei videogiochi con la xbox360.la domanda é semplice, quale reputate come miglior gioco di simulazione rally? io un ricordo positivo dei colin mcrae e Vrally; chi mi aggiorna sulla situazione attuale? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morris95 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Una situazione veramente brutta!!!! come te sono un appassionato di rally e ti posso assicurare che in queste console di ultima generazione non ce un gioco di rally degno...quello che spicca di più tra gli altri è dirt 3...c'è la gymkhana, le corse off-road, ce di tutto...ma ben poco rally...l'unica consolazione è il gruppo B. Poi ce WRC2, creato da Milestone i nostri sviluppatori italiani! purtroppo come gioco di rally è ancora molto legnoso...comunque è solo il secondo gioco rally di milestone quindi 'non si sono ancora fatti le ossa'. Io sto aspettando che esca un buon gioco di rally degno di essere giocato...sono fiducioso perchè i mezzi ci sono...bisogna solo aver voglia di farlo. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/M0rret95.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 se proprio devi sceglierne uno prendi Dirt3 perchè come dice Morris l'unica vera alternativa è WRC2 ma rischia di lasciarti seriamente deluso. Anche i Dirt più vecchi sono di ottima fattura, per cui se non vuoi spender tanto ti consiglio di provarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 colin mc rae 2005(PC) è l'ultimo ottimo rally che ho giocato..il resto li ho scaffalati tutti. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.