simo949 Inviato 22 Gennaio 2012 Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Buonasera a tutti, come dice il titolo, a volte mentre guardo film in blu-ray, sento i suoni alti e bassi, e la cosa mi da fastidio, perchè non riesco a seguire bene il film visto che quando si sente basso, devo alzare il volume, quando si sente alto, devo abbassarlo; qual'è la causa di questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 domanda piuttosto vaga viste le informazioni, comunque:o un'impianto scadente o una cattiva regolazione dei volumi.o tutto insieme. quante casse hai? puoi regolare il volume di ognuna? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo949 Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Non ho delle casse. Guardo i blu-ray con la ps3, collegata con il cavo HD alla TV, questo c'entra qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Gennaio 2012 Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 non ricordo assolutamente come sia la ps3, ma se riesci, disattiva l'audio dolby e mettilo stereo e vedi se ottieni dei miglioramenti. forse perdi qualche cosa in profondità e nei bassi, ma ci guadagni di sicuro in chiarezza. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo949 Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Appena provo faccio sapere, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 andato a posto? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Ho un problema simile .-. Il parlato è a volume basso, gli effetti sonori in generale sono alti. Ho smanettato ovunque ma la cosa non si risolve. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 fury, anche tu sei collegato solo alla tv? o tu hai un impianto con più di 2 casse? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Solo tv. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Gennaio 2012 Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 io proverei a vedere se si riesce ad impostare stereo il lettore bluray. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo949 Inviato 26 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Ciao.Sulla Ps3 non ho trovato nulla, quindi il problema c'è ancora, ma non vorrei dire una cavolata, può essere che si sente così perchè l'audio non è Italiano 5.1 DTS? Perchè con altri film con questo audio si sente bene, invece con quelli con italiano e basta, si sente male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Per caso il film è Star Wars? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo949 Inviato 29 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 I film sono I Puffi e Transformers 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.