Vai al contenuto

Problema con un gioco

Messaggi raccomandati

scusate il disturbo, in tutta onestà non so neanche se questa sia la sezione giusta, però tecnicamente è un problema tecnico ed è legato a xbox live XD

Anzitutto il mio problema riguarda un gioco in particolare: Battlefield 3 e in particolare mi è impossibile accedere al servizio online battlelog :/

come da istruzioni io inserisco la mia mail di origin, ke è la stessa del mio accaunt xbox live, però il sito mi respinge e mi dice ke prima di entrare dovrei compare bf3...di nuovo? uno a quanto pare non gli basta XD

controllando su origin è saltato fuori ke la mia gamertag non è collegata al profilo che mi aveva creato EA appunto per giocare a bad company 2 e quindi anche a bf3, se provo a collegare la mia gamertag al profilo mi dice ke è già collegata ad un altro :/ Ora partendo dal presupposto ke è da escludere ke io abbia collegato la gm ad un altra accaunt, dato ke ho una mail sola e con quella entro in origin senza problemi...qualcuno di voi ha qualke consiglio da darmi? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...