giammiancona2 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 salve a tutti volevo un'informazione, visto che sin dall'annuncio del titolo l'epic ha detto che giocando a gow3 si sarebbbero usati i server e io invece non nè ho visto traccia , volevo sapere se c'è 1 modalita o un modo per giocarvi senza comprare fenix rising e volevo sapere da chi ha provato i server se funzionano bene o si hanno problemi di lag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 salve a tutti volevo un'informazione, visto che sin dall'annuncio del titolo l'epic ha detto che giocando a gow3 si sarebbbero usati i server e io invece non nè ho visto traccia , volevo sapere se c'è 1 modalita o un modo per giocarvi senza comprare fenix rising e volevo sapere da chi ha provato i server se funzionano bene o si hanno problemi di lagDa quel che so l'unico modo è comprare il Fenix Rising pack Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.