Vai al contenuto

Spostare file completati con emule nel NAS come fare?!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti usando emule adunanza da pc vorrei mettere i file completati in una cartella del NAS collegato in rete ma tra le opzioni di emule non mi fa vedere il NAS come destinazione per i file completati ma vedo solo qualsiasi cartella che io voglia ma presente sul pc.ovvio che potrei fare taglia/incolla per trasportarli ma se c'è un modo per far si che lo faccia in automatico il mulo sarei più felice.se conoscete il modo me lo spiegate passo passo?

NB:aggiungo che ho win7 nel pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che continui ad aprire discussioni sul tuo nas, ma non è meglio se vai su un forum di informatica (in questo caso anche su quello di Adunanza dove potresti parlare con l' Adu Team) invece di insistere a chiedere in un forum sull' Xbox?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che continui ad aprire discussioni sul tuo nas, ma non è meglio se vai su un forum di informatica (in questo caso anche su quello di Adunanza dove potresti parlare con l' Adu Team) invece di insistere a chiedere in un forum sull' Xbox?

Innanzitutto qui ognuno chiede aiuto su ciò di cui ne ha bisogno e non si parla solo di xbox,sappi che potresti avere bisogno anche tu un giorno di queste info e magari trovarle nel forum dove scrivi tutti i giorni potrebbe tornarti comodo senza dover navigare in qua e la cercando in ogni dove,con questo concludo deluso dalla tua risposta,non ho 2 anni e so che esistono forum dedicati.

evita inutili ulteriori risposte tanto non mi saresti utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 257 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...