Vai al contenuto

connessione wireless xbox live

fabo91

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,mi chiamo fabio e sono nuovo di qui,spero di aver scelto la sezione corretta per il mio problema.

Ho comprato da poco la xbox 360s ma non riesco a connetterla alla linea wireless del mio pc,o meglio,quando effettuo il test di verifica la xbox si connette al mio router ma alla rete internet no,in poche parole al secondo passaggio si blocca e sulla xbox mi da errore MTU, non riesco a capire se è un problama di configurazione della xbox o del mio router.

Ho un router D-link DSL 2640B e non capisco perchè fa cosi,spero proprio che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

non è esattamente la risposta ke mi apettavo..lo so anche io che non è connesso correttamente..speravo in una spiegazione più dettagliata..

come te lo devo dire?

devi collegare il modem all'ADSL,poi accendi il modem,si accende il wi-fi e lì dovrebbe funzionare

anche la tua spiegazione non è dettagliata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...