Valse77 Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Ciao Ragazzi, è un pò di tempo che cerco sui vari forum qualcuno che sappia illustrarmi per filo e per segno come fare a collegare la mia xbox ad internet per scaricare gli aggiornamenti, ma fino ad ora nessuno è riuscito a spiegarmi in modo esaustivo come fare...allora io ho un pc collegato ad internet attraverso un modem ( telefono android samsung galaxy s2). come faccio ad utilizzare questa connessione per andare su internet con l'xbox?? collegando la console al pc col cavo ethernet..giusto??? e poi?..aiutatemi vi prego....grazie mauro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 27 Gennaio 2012 Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Ciao Ragazzi, è un pò di tempo che cerco sui vari forum qualcuno che sappia illustrarmi per filo e per segno come fare a collegare la mia xbox ad internet per scaricare gli aggiornamenti, ma fino ad ora nessuno è riuscito a spiegarmi in modo esaustivo come fare...allora io ho un pc collegato ad internet attraverso un modem ( telefono android samsung galaxy s2). come faccio ad utilizzare questa connessione per andare su internet con l'xbox?? collegando la console al pc col cavo ethernet..giusto??? e poi?..aiutatemi vi prego....grazie mauro.attacchi il cavo ethernet al pc/modem e all'xbox metti l'xbox impostazioni di rete/rete cablata poi fai il test e poi stai su xbox live io mi trovo molto bene con il wi-fi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.