Bellatores Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 ieri sera abbiamo fatto 2/3 partite, il fatto di collaborare paga, dovremmo solo giocare un pò più spesso e poi ci si può buttare nelle sfide argento/oro... oggi se ci siete si replica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 ieri sera abbiamo fatto 2/3 partite, il fatto di collaborare paga, dovremmo solo giocare un pò più spesso e poi ci si può buttare nelle sfide argento/oro... oggi se ci siete si replica Moglie e figli permettendo ci sono.Verso le 22.00 mi collego. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Piacerebbe partecipare anche a me ad una partita classificata con gente che "conosco".Se sono ben accetto lo faccio molto volentieri. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Piacerebbe partecipare anche a me ad una partita classificata con gente che "conosco".Se sono ben accetto lo faccio molto volentieri.ok .. mandami la richiesta amico, ieri eravamo in 5 casomai ci suddividiamo in più squadre, dalle 21:30 in poi ci dovremmo essere Bellatores Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Questa settimana c'è una nuova sfida: Operation Raptor Weekend Sfida della community: Promuovere 150'000 personaggiRicompensa: Victory pack Sfida del giocatore: Promuovere 2 personaggi nel weekend.Ricompensa: Commendation pack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 (modificato) Questa settimana c'è una nuova sfida: Operation Raptor Weekend Sfida della community: Promuovere 150'000 personaggiRicompensa: Victory pack Sfida del giocatore: Promuovere 2 personaggi nel weekend.Ricompensa: Commendation pack ho appena promosso due pg Modificato 29 Marzo 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 scusate ma la modalita orda si puo fare anche offline o solo online in co op? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Solo online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 ho appena promosso due pg Come si promuovono i pg?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Come si promuovono i pg?! devi arriva al livello 20 di una classe e poi premendo il tasto X te lo promuove, però poi la classe ad esempio adepto ti ripartirà dal livello 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 (modificato) Quando arrivi al 20 con una classe puoi "promuoverla". La classe torna all'1, ti vengono aggiunti 10 punti N7 e ti aggiungono dei punti alle forze alleate nel single player. EDIT: ah, per promuovere una classe devi essere al 20, la selezioni e premi X, dovrebbe anche esserci scritto sotto Modificato 29 Marzo 2012 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Solo online ma che pacco,potevano metterla anche offline Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 ho appena promosso due pg Io il mio l'ho promosso ieri... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Quindi promuovere è utile solo per il singleplayer...Serve quindi per riuscire ad avere il finale perfetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Quindi promuovere è utile solo per il singleplayer...Serve quindi per riuscire ad avere il finale perfetto?Contribuisce, ma non è una grande aggiunta..In ogni caso io non ho mai promosso nessuno quindi due personaggi da buttare ce li ho lol Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 (modificato) Contribuisce, ma non è una grande aggiunta..In ogni caso io non ho mai promosso nessuno quindi due personaggi da buttare ce li ho lol Ma quindi a cosa serve, visto che mi pare di capire che se promuovo un personaggio mi riparte da 1 nel multiplayer!?!? Modificato 29 Marzo 2012 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 E' un po' come i prestigi di CoD, praticamente servono solo per soddisfazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Death Angel Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 mi pare diano una decina di punti all'alleanza per personaggio in single. Perciò aiuta per il finale perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 (modificato) danno 75 risorsa di guerra a soldato promosso io ho promosso un'igeniere ed un soldato mi ha aumentato le risorse di guerra a 150. Modificato 29 Marzo 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Ok allora appena possibile ci proverò...ora sono ad un misero livello 13.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Il Krogan è magnifico! Poco dopo minuti di gioco che lo sperimentavo, mi veniva solo di caricare i nemici, qualunque essi siano. Persino i Bruti caricavo E poi la risata quando entra in modalità ira è favolosa! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Il Krogan è magnifico! Poco dopo minuti di gioco che lo sperimentavo, mi veniva solo di caricare i nemici, qualunque essi siano. Persino i Bruti caricavo E poi la risata quando entra in modalità ira è favolosa! Ahahaha è vero!! Ogni volta che uso il krogan quasi rido da solo dal divertimento ahahaha Poi è bellissimo quando non si fa l'attacco caricato che tira na capocciata.. una volta ho fatto esplodere la testa di un geth così XD 1 Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Ahahaha è vero!! Ogni volta che uso il krogan quasi rido da solo dal divertimento ahahaha Poi è bellissimo quando non si fa l'attacco caricato che tira na capocciata.. una volta ho fatto esplodere la testa di un geth così XD A parte questo, è estremamente potente! Come giusto che sia! Le armi con i Krogan non servono! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 io con il Krogan non mi ci trovo: per fare qualcosa devo avvicinarmi troppo ai nemici, e ad argento mi fanno fuori subito, o faccio praticamente niente con i compagni di squadra che giocano in modo diverso... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 nessun evento questo fine settimana raga? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.