lordmarcusrax Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 qualcuno è riuscito a trovare il fucile M-71 Avenger? l'ho visto equipaggiato da altri giocatori ma io per ora non riesco a trovarlo. M71 Avenger? Cos'è? Si mangia? L'avenger è il fucile base. L'M-76 Revenant è la mitragliatrice e sì, c'è. Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 M71 Avenger? Cos'è? Si mangia? L'avenger è il fucile base. L'M-76 Revenant è la mitragliatrice e sì, c'è. giusto mi confondo sempre... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 M71 Avenger? Cos'è? Si mangia? L'avenger è il fucile base. L'M-76 Revenant è la mitragliatrice e sì, c'è. questo?http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20100207194524/masseffect/images/thumb/5/59/Revenant.jpg/263px-Revenant.jpg davvero esiste nel multiplayer?e le sentinelle lo possono usare?? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 (modificato) azz quella è l'arma che usava il capo delle guardie sulla purgatory e se ricordo bene era bello forte, qualcuno sa se è un fucile di precisione o un fucile d'assalto? Modificato 20 Febbraio 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 (modificato) azz quella è l'arma che usava il capo delle guardie sulla purgatory e se ricordo bene era bello forte, qualcuno sa se è un fucile di precisione o un fucile d'assalto? fucile d'assalto..ma penso che in ME3 si possa trasformare in tutto con le giuste mod... a proposito, ecco 1 elenco delle armi del multiplayer..[quote name='Mass Effect wiki' ]All players begin with the following fiveweapons to choose from:M-3Predator M-4Shuriken M-8 Avenger M-23 Katana M-92 Mantis Weapons that can be unlocked through the Storeinclude: M-5 Phalanx M-6Carnifex M-9 Tempest M-12 Locust M-25 Hornet M-27Scimitar M-29Incisor M-76Revenant M-96Mattock M-97 Viper M-98 Widow M-300Claymore Equipment Additional equipment can be obtained throughthe Store. Note: Each of the Ammo, Weapon, and ArmorBonuses have five levels of strength, distributed at random. AmmoBonuses: Armor-PiercingRounds - Applies Armor-Piercing Ammo for one mission. Cryo Rounds- Applies Cryo Ammo for one mission. DisruptorRounds - Applies Disruptor Ammo for one mission. IncendiaryRounds - Applies Incendiary Ammo for one mission. Warp Rounds- Applies Warp Ammo for one mission. WeaponBonuses: AssaultRifle Rail Amp - Applies an Assault Rifle Damage Bonus for one mission. Pistol RailAmp - Applies a Pistol Damage Bonus for one mission. SMG RailAmp - Applies a SMG Damage Bonus for one mission. SniperRifle Rail Amp - Applies a Sniper Rifle Damage Bonus for one mission. ShotgunRail Amp - Applies a Shotgun Damage Bonus for one mission. ArmorBonuses: CyclonicModulator - Applies a Shield Bonus for one mission. PowerAmplifier Module - Applies a Power Damage Bonus for one mission. PowerEfficiency Module - Applies a Power Recharge Speed Bonus for one mission. AdrenalineModule - Applies a Movement Speed Bonus for one mission. Supplies: CobraMissile Launcher - A one-shot missile launcher useful for taking out hardenedtargets. ThermalClip Pack - Refills your thermal clips and grenade supply during a mission. OpsSurvival Pack - Emergency pack fully restores health and shields during amission. Medi-Gel -Revive yourself when incapacitated in combat. Modificato 20 Febbraio 2012 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 D'assalto, e come tutte le altre armi, lo possono usare tutte le classi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 D'assalto, e come tutte le altre armi, lo possono usare tutte le classi perfetto allora aspiro a trovarlo per la mia Sentinella Gianna Parasini... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 perfetto allora aspiro a trovarlo per la mia Sentinella Gianna Parasini... anche io, ora sto usando proprio questa classe, però devo vedere quanto pesa e quanto danno fa in confronto al revanger, perchè il Mattock è si più potente e preciso, ma pesa troppo per una classe basata sui poteri biotici, ce lo vedo più per le classi assalto IMHO Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Ma per la sentinella potrebbe andarvi benissimo la Phalanx, la pistola pesante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 (modificato) io il mattock non lo usa mai, pesa troppo e poi trovo migliore l'avenger V per via del fuoco veloce Modificato 20 Febbraio 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Ma per la sentinella potrebbe andarvi benissimo la Phalanx, la pistola pesante. preferisco avere un fucile d'assalto, è molto più versatile: la pistola non andrebbe già bene contro una Phantom od un Atlas per dire, oltre ad essere un'arma più adatta ad abbattere nemici corazzati piuttosto che nemici dotati di scudo cinetico o biotico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Ok, infondo sono preferenze, ad esempio io col ricognitore uso solo ed esclusivamente lo Scimitar. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 stavo pensando: nella demo non si possono sbloccare tutte le armi ed i personaggi, e probabilmente di quelle cose che si possono sbloccare, bisogna avere tanta fortuna per trovarle, vero? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Immagino di si, io sono intorno al 50, quasi 60 e ho sbloccato solo l'adepto asari e il ricognitore drell. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Immagino di si, io sono intorno al 50, quasi 60 e ho sbloccato solo l'adepto asari e il ricognitore drell. io il krogan soldato e l'ingegnere Quarian... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 (modificato) io il krogan soldato e l'ingegnere Quarian...Io tutti tranne quarian.Edit:chiaramente tutti quelli della demo, cioè uno per razza (Soldato Krogan, Sentinella Turian, Adepto Asari, Infiltratore Salarian, Ricognitore Drell) Modificato 20 Febbraio 2012 da lordmarcusrax Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Io tutti tranne quarian.Edit:chiaramente tutti quelli della demo, cioè uno per razza (Soldato Krogan, Sentinella Turian, Adepto Asari, Infiltratore Salarian, Ricognitore Drell) li hai sbloccati prendendo i pacchetti veterano, vero? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 (modificato) li hai sbloccati prendendo i pacchetti veterano, vero? Sì, praticamente prendo solo quelli (a parte l'asari, che ho sbloccato nel pacchetto iniziale) Modificato 21 Febbraio 2012 da lordmarcusrax Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 questo?http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20100207194524/masseffect/images/thumb/5/59/Revenant.jpg/263px-Revenant.jpg davvero esiste nel multiplayer?e le sentinelle lo possono usare?? l'ho sbloccato ieri con un pacchetto veterano ... è molto potente (anche a livello acustico regala una certa soddisfazione) a medio-corto raggio. estremamente scomodo da maneggiare, rincula da far paura ma basta farci pratica sparando con brevi raffiche e montandoci l'espansione che ne diminuisce la vibrazione (la trovate prima o poi nei vari pack).Mi pare viaggi con 320 munizioni totali e 60 per ogni carica (è tipo un mitragliatore leggero ad alto rateo).Da quando lo possiedo tengo solo quello, nessun'arma secondaria, per mantenermi leggero (lui pesa abbastanza) e non inficiare sui tempi di ricarica dei poteri che a quanto pare sono strettamente legati al peso complessivo dell'armamentario (e che spesso vanno in negativo se ci si equipaggia di 2 armi principali (esempio cecchino + pompa). ps. avere un krogan in squadra, oltre che utile, è troppo divertente per le sue urla bestiali Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 l'ho sbloccato ieri con un pacchetto veterano ... è molto potente (anche a livello acustico regala una certa soddisfazione) a medio-corto raggio. estremamente scomodo da maneggiare, rincula da far paura ma basta farci pratica sparando con brevi raffiche e montandoci l'espansione che ne diminuisce la vibrazione (la trovate prima o poi nei vari pack).Mi pare viaggi con 320 munizioni totali e 60 per ogni carica (è tipo un mitragliatore leggero ad alto rateo).Da quando lo possiedo tengo solo quello, nessun'arma secondaria, per mantenermi leggero (lui pesa abbastanza) e non inficiare sui tempi di ricarica dei poteri che a quanto pare sono strettamente legati al peso complessivo dell'armamentario (e che spesso vanno in negativo se ci si equipaggia di 2 armi principali (esempio cecchino + pompa). ps. avere un krogan in squadra, oltre che utile, è troppo divertente per le sue urla bestiali tu che classe usi? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Cavolo non risco neanche a morire a trovare il drell...Ho trovato il turian,il krogan,la quarian,il salarian...mi manca solo l'asari e il drell... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Oggi programmata manutenzione dei server....Fonte: http://social.bioware.com/forum/Mass-Effect-3/Mass-Effect-3-Multiplayer-Discussion-/Multiplay-Servers-going-offline-for-maintenance-9378890-1.html Se riuscite a capire l'orario ditelo.... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogey Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 azz ma trovare un buon personaggio nei pacchetti veterano bisogna avere un c**o pazzesco, ne ho acquistati dal negozio già 5/6 e l'unico personaggio speciale che mi ha dato sapete qual'è.....il mio che ho già ingegnere maschio umano, quì mi sà che devo accendere qualche cero Cita http://img690.imageshack.us/img690/6884/796u.png http://img854.imageshack.us/img854/355/48231.jpg http://i46.tinypic.com/34r66pv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 (modificato) Cavolo non risco neanche a morire a trovare il drell...Ho trovato il turian,il krogan,la quarian,il salarian...mi manca solo l'asari e il drell... chi ha il pane non ha i denti... l'unico personaggio che ho trovato è proprio il drell (che non uso).. vorrei tanto un bel krogan da combattimento! facciamo a cambio tu che classe usi? soldato.. cazzuto aggiungerei Modificato 22 Febbraio 2012 da Mark Callaway Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 raga, voi che avete provato la modalità coop e online, potreste spiegarmi in cosa consiste? In una sorta di orda?Grazie mille!Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.