exraf Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 salve a tutti ragazzi oggi vorrei chiedere come far diventare il mio nat di tipo aperto visto che per ora è moderato e ho problemi ad entrare in delle partite dei miei amici.ho un modem alice gate voip 2 plus wi-fi e il mio operatore è telcom italia. potete spiegarmi passo passo come fare? perchè la mia esperienza è basilare ._. grazie ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 salve a tutti ragazzi oggi vorrei chiedere come far diventare il mio nat di tipo aperto visto che per ora è moderato e ho problemi ad entrare in delle partite dei miei amici.ho un modem alice gate voip 2 plus wi-fi e il mio operatore è telcom italia. potete spiegarmi passo passo come fare? perchè la mia esperienza è basilare ._. grazie ! Prova a chiamare Alice/Telecom, avvolte lo fanno loro direttamente sennò ti dicono come fare. Altrimenti credo dovresti andare sulla pagina del router/mpdem e farlo da solo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 3 Febbraio 2012 Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 Anche io ho il tuo stesso problema! Ho alice flat 4 MB, ho gia guardato sulla pagina del modem ma non son riuscito a fare niente. Ti conviene provare a contattarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.