Vai al contenuto

Problema con un codice da riscattare

pakuki36

Messaggi raccomandati

io un anno fa più o meno ho comprato un codice per xbox live gold di 3 mesi e mi sono ricordato solo oggi di averla perché prima avevo l'abbonamento annuale ma il problema vero è che oggi ho provato ad attivare questo codice ma quando faccio per convalidarlo su riscatta codice mi appare la scritta "Impossibile utilizzare questo codice per questa offerta. Inserisci un codice valido" è possibile che questa scheda mi sia scaduta? se qualcuno ha una soluzione lo prego di scrivermela subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

io un anno fa più o meno ho comprato un codice per xbox live gold di 3 mesi e mi sono ricordato solo oggi di averla perché prima avevo l'abbonamento annuale ma il problema vero è che oggi ho provato ad attivare questo codice ma quando faccio per convalidarlo su riscatta codice mi appare la scritta "Impossibile utilizzare questo codice per questa offerta. Inserisci un codice valido" è possibile che questa scheda mi sia scaduta? se qualcuno ha una soluzione lo prego di scrivermela subito.

non so se gli abbonamenti abbiamo una scadenza, in ogni caso lo hai acquistato con una promozione insieme a qualche gioco/accessorio? Perchè se così fosse probabilmente l'abbonamento è scaduto al termine di quella promozione!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...