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Dragon Age III: Inquisition


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Meglio così, che si prendano il loro tempo per ritornare a fare giochi ottimi, anche perchè stanno finendo le opportunità

 

http://imageshack.us/a/img835/9299/inquisitionring.png

 

 

Oh Il Mandarino!!! Bah allora in realtà l'Inquisitore sarà solo un attore ubriacone ed il vero cattivo dietro di lui sarà...ehm...un picchiere che si è incavolato perchè l'hanno lasciato ad aspettare su un tetto durante l'assedio a Ostagar.

Caso risolto bon! :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Madonna quel film :acc: :asd:

 

Anche se.......ad Ostagar sul tetto restano i 2 soldati che accompagnano il custode e Alistair alla torre........ :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Madonna quel film :acc: :asd:

 

Anche se.......ad Ostagar sul tetto restano i 2 soldati che accompagnano il custode e Alistair alla torre........ :mrgreen:

Ah allora sono loro...si credo che la trama funzioni :mrgreen:

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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  • 2 settimane dopo...

Potreste averlo già notato durante l'E3 2013, ma adesso ne abbiamo la conferma ufficiale: Dragon Age III: Inquisition ha cambiato nome, abbandonando definitivamente il riferimento numerico.

 

Date il benvenuto, insomma, a Dragon Age: Inquisition.

 

Secondo il presidente di EA Labels Frank Gibeau, intervistato da IGN, si tratta di una "decisione tattica di marketing".

 

"Non c'era nulla di strategico, ad essere franco. Volevamo solo porre di più l'accento sul fatto che Inquisition è un capitolo tutto nuovo nell'universo di Dragon Age, al contrario di quanto la gente si potesse aspettare e cioè un seguito di Dragon Age 1 e 2 in un senso più lineare, letterale".

 

"C'è tutta una serie di funzionalità del gameplay e grandi scelte nella storia connesse a come ti comporti in questa faccenda dell'Inquisizione che sta accadendo nel mondo del gioco", pertanto era fondamentale convogliare l'attenzione del giocatore sulla parola Inquisition.

2124775.png

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IMO, vogliono attirare più gente

Se dici a delle persone DA3 il 90% se ne frega perchè non sanno nulla dell'1/2, in questo modo venderanno di più con un semplice espediente

 

Devo dire però che questa notizia dopo ME3, il gioco delle occasioni mancate, fatto e impacchettato per i casual/new gamers, questa notizia è sconfortante :whew:

Speriamo lo facciano perchè hanno un piede nella fossa e necesittano di vendere molto

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Vediamo il primo screenshot di Dragon Age: Inquisition rilasciato da BioWare.

 

Vi ricordiamo che il gioco sarà rilasciato nell'autunno del 2014 su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/06/26/1372265007-dragon-age-inquisition_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg

 

Quindi versione xbox 360 non cancellata

 

Aperto anche il topic ufficiale per xbox one

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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  • 4 settimane dopo...

Durante una conferenza tenuta da BioWare al PAX australiano, il sistema di dialoghi di Dragon Age: Inquisition sarà completamente rivisto rispetto a quello dei passati capitoli della serie.

 

Secondo Bioware il vecchio sistema era troppo semplicistico e portava a scelte binarie scontate. Anche se mancano i dettagli sul nuovo sistema, pare che si sia optato per qualcosa di più moderno, che terrà conto delle statistiche e del party, in modo da fornire più possibilità. Inoltre i dialoghi successivi terranno conto di quelli precedenti per aumentare la drammaticità del tutto.

 

Parlando invece dell'esplorazione, pare che in Inquisition ci sarà molto da fare e da vedere, con paesaggi vari e vasti e nuovi nemici, come i Nightmare, ossia delle creature scheletriche.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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  • 3 settimane dopo...

Sarà Dragon Age: Inquisition il protagonista del numero di settembre di Game Informer, cosa ben visibile dalla copertina della rivista, dominata appunto dal nuovo episodio della serie action RPG sviluppata da BioWare. In concomitanza con il reveal, Game Informer ha anche rilasciato un video in cui vengono mostrate brevi sequenze tratte dalla versione pre-alpha del gioco.

 

[Video]

[/Video]

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/32/1375805925-dai-full-cover.jpg

 

Come riportato ieri, Dragon Age: Inquisition sarà protagonista del numero di settembre di Game Informer. Puntuali come al solito, spuntano oggi i dettagli sul gioco tratti dalla rivista e riguardanti gli aspetti principali della produzione.

 

Trama

 

Dragon Age: Inquisition narra della terra di Thedas, finita nel caos per via di conflitti fra religiosi e maghi. Proprio nel momento in cui i gruppi che da sempre affrontano il male sono più preoccupati, il cielo si apre e comincia a vomitare demoni. Spunta un vero e proprio varco verso Fade, un mondo di magia e mostri, che consente a questi ultimi di accedere al regno degli uomini.

 

Ambientazione

 

Lo scenario viene descritto come un open world ancora più aperto, in cui i giocatori hanno modo di accedere a zone importanti della mappa. Ci si può muovere da Ferelden, all'estremità est, fino a Orlais, all'estremità ovest, ha rivelato il producer Mark Darrah. "Ovviamente non creeremo un milione di miglia quadrate di spazio, dunque non sarà un 'open world' nella maniera in cui alcune persone lo intendono."

 

Ogni zona è più grande di qualsiasi cosa BioWare abbia fatto in precedenza, ha aggiunto Darrah. Non ci sarà un level design ripetitivo come in passato, bensì verranno alternati deserti, montagne, paludi, tutte enormi secondo Game Informer che ha visto la demo. In ogni area ci saranno delle quest specifiche: "Troverete una misteriosa pila di cadaveri sulla sommità di una duna", recita la rivista, "o un dispositivo che vi permette di segnare il posto in cui si trovano gli oggetti magici".

 

Darrah ha spiegato che il suo team sta cercando di veicolare l'elemento esplorativo, un aspetto che in passato è stato trascurato. Il producer ha paragonato l'esplorazione di Inquisition a quella della serie Baldur's Gate. L'obiettivo è però quello di spronare l'esplorazione spontanea e la scoperta di nuovi luoghi, fattori che nel gioco daranno grande soddisfazione.

 

Tutte le location del gioco vengono descritte come "contenitori", al cui interno si trovano oggetti oppure elementi con cui confrontarsi. Si è anche parlato di giorno e notte, di cavalcature (più presenti e più importanti che in passato). Gli incontri, specie quelli pericolosi, non verranno adattati al livello del giocatore ma saranno indipendenti, il che significa che potranno essere letali.

 

Benché la libertà d'azione sia importante per BioWare, il team non vuole sacrificare la trama in tal senso. "Dobbiamo essere certi di poter raccontare il tipo di storia che desideriamo", ha detto Darrah a Game Informer. Bilanciare l'esplorazione e una trama coinvolgente rappresenta una delle maggiori sfide per lo studio.

 

Engine

 

Dragon Age: Inquisition gira su Frostbite 3, il potente motore DICE ormai utilizzato per molti dei progetti interni di Electronic Arts, come Battlefield e il nuovo Mirror's Edge. "Frostbite rappresenta un cambiamento importante per BioWare, e ancora di più per Dragon Age", ha detto il producer, che ha descritto il precedente engine, Ecplipse, come un po' spigoloso. Il passaggio a Frostbite consentirà loro di esprimere un maggiore potenziale, prima inaccessibile, e dunque di proporre ai giocatori aree più ampie e con tanta interattività. Questo aspetto dell'esperienza sarà appunto il risultato dell'adozione del nuovo motore grafico. Che, come in Battlefield, consentirà di distruggere gran parte di ciò che si vede sullo schermo ed eventualmente ricostruirlo. Sarà possibile spaccare i supporti di una piattaforma, riparare magicamente un ponte per raggiungere una zona altrimenti inaccessibile, rimettere in sesto una postazione, e così via.

 

Inquisition uscirà sulle console di attuale e nuova generazione, nonché su PC. Il team sta lavorando duramente perché ciò non implichi differenze in termini di gameplay fra le varie versioni, vogliono che il gioco sia fondamentalmente lo stesso. Su PC sarà possibile utilizzare un sistema di controllo basato su mouse e tastiera.

 

L'Inquisitore e l'Inquisizione

 

Nel gioco controlliamo l'Inquisitore, capo dell'Inquisizione. Potremo scegliere razza e classe fra mago, guerriero e ladro, dando poi un nome al nostro alter ego. Il nostro personaggio vanterà dialoghi completi, tutti parlati, e la scelta della razza influirà sulla sua permanenza in determinate zone della mappa. L'Inquisizione guadagna forza e reputazione raccogliendo oggetti, aiutando persone e completando quest. "Funziona un po' come la progressione di un normale personaggio, benché si tratti di una organizzazione." BioWare, tuttavia, non ha ancora rivelato come questa progressione verrà percepita dai giocatori.

 

Ci sono anche livelli di potere e aree di interesse nello scenario, queste ultime non accessibili se non si dispone di un certo grado dei primi. Sarà possibile aumentare il proprio livello di potere come detto poc'anzi, ovvero interagendo con il mondo di gioco in vari modi.

 

Combattimento

 

Il sistema di combattimento di Dragon Age: Inquisition sarà a metà strada fra quello del primo e del secondo capitolo della serie. L'intenzione degli sviluppatori è quella di mantenere un piglio riflessivo e strategico, ma al contempo realizzare scontri che siano veloci e moderni. I giocatori potranno cambiare tipo di personaggio e comportamento per quanto riguarda gli alleati. Gli ordini verranno eseguiti immediatamente, il che darà la sensazione di avere a che fare con un action game in terza persona. I nemici disporranno di ruoli specializzati e lavoreranno in gruppo per disorientarci e prenderci alla sprovvista. Il risultato finale sarà caotico e coinvolgente: "Immaginate di provare a immobilizzare ed eliminare una sentinella mentre evitate frecce e colpi di scure, preoccupandovi di cosa succede nelle retrovie, dove un incantatore sta facendo crollare tutti i nemici."

 

I nemici in Inquisition seguiranno delle strategie basate sullo scenario, si fermeranno per riprendersi e poi torneranno all'attacco. Ci sarà un ritorno degli alberi delle abilità e delle specializzazioni, tutti elementi complementari l'uno all'altro, anche qui con lo scopo di affrontare i combattimenti come in un contesto puramente d'azione.

 

Altri personaggi

 

Al di là della coordinazione e delle abilità complementari in combattimento, i dialoghi e la storia rappresentano il legame principale fra il giocatore e i suoi alleati. BioWare non ha ancora rivelato chi sarà la nemesi di turno, ma nel gioco la cosa sarà chiara fin dalle prime fasi.

 

Stile

 

L'equipaggiamento in Inquisition si adatta a ogni personaggio per non offuscarne lo stile. Attraverso il crafting, i giocatori potranno trasformare gli oggetti raccolti nelle loro nuove armature, o personalizzare quelle già in loro possesso. Con questo focus sulla personalizzazione, il crafting consentirà ai giocatori di sbizzarrirsi fra sostanza e stile, applicando le migliori caratteristiche a ogni parte del loro equipaggiamento. Sembra ci saranno dei valori di "end game" per quanto riguarda armi e armature.

 

"I membri del party manterranno il loro aspetto iconico", ha detto Darrah. Prendere un personaggio caratteristico come Cassandra e dotarla di una nuova corazza, ad esempio, non cambierà di base il modo in cui appare.

 

Scelte

 

"In Dragon Age ci sono sempre state decisioni difficili da prendere, che rendono incerto il percorso", ha detto il lead writer David Gaider. "Se possiamo risolvere un problema senza apparire dei sociopatici, allora è probabilmente quella la strada da seguire." In Inquisition i giocatori dovranno tenere conto delle conseguenze delle proprie decisioni, visto che ci convivranno per il resto del gioco. Sarà presente un sistema di dialoghi "a ruota", come in passato, ma migliorato, più chiaro e con opzioni che saranno in grado di sorprendere.

 

Le conseguenze delle nostre scelte influiranno anche sullo scenario, dando vita a incontri e sezioni del gioco con cui altrimenti non avremmo dovuto confrontarci. BioWare desidera che questo sistema funzioni e abbia un grande impatto sul mondo di gioco, con i livelli che cambiano e nuovi eventuali contenuti sbloccati in base alle nostre azioni. "Non si tratterà semplicemente di un paio di modifiche in un livello, ma di qualcosa che influenzerà l'intero gioco", ha detto il creative director Mike Laidlaw. "Se avete fatto una cosa a un certo punto della storia, quella cosa tornerà a tormentarvi."

 

Il team di sviluppo non vuole che gli utenti si preoccupino di quale piattaforma scegliere per giocare con Dragon Age: Inquisition, anche sul fronte delle scelte. Si stanno cercando modi per rendere la consistenza di questo sistema uguale a prescindere, ma i dettagli in proposito non possono ancora essere rivelati.

Modificato da AngelDevil

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BioWare ha rivelato che Morrigan non sarà un membro del party in Dragon Age: Inquisition, dichiarando però che "ricoprirà un ruolo fondamentale".

 

"Il fatto che Morrigan non sarà un componente del party deluderà alcuni giocatori", ha dichiarato il direttore creativo Mike Laidlaw a GameInformer, "ma per noi è importante essere chiari a riguardo".

 

"Non sarà un semplice cameo", ha aggiunto lo sceneggiatore David Gaider. "Ricoprirà un ruolo significativo."

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Durante la conferenza di EA alla GamesCom 2013 è stato mostrato un nuovo video di Dragon Age: Inquisition, con interviste agli sviluppatori e nuovi dettagli sul gioco, che vi ricordiamo essere sviluppato con il motore Frostbite 2 di DICE.

 

Nel filmato alcuni degli sviluppatori di BioWare hanno illustrato alcuni aspetti del gioco e alcune delle nuove trovate tecnologiche rese possibili dalla next gen, tra le quali il modello di un drago ben visibile su uno degli schermi di sviluppo.

 

[Video]

[/Video]

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  • 2 settimane dopo...

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=2ky5XbWsbdg[/Video]

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/35/1377985109-1.jpg

 

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/35/1377985437-5.jpg

 

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/35/1377985106-6.jpg

 

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/35/1377985109-2.jpg

 

Modificato da AngelDevil

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  • 2 settimane dopo...

Mike Laidlaw di BioWare ha fatto una precisazione importante sulla struttura di Dragon Age: Inquisition, il nuovo capitolo dell'RPG in sviluppo per PC e console.

 

Contrariamente all'imperante tendenza nel genere, il gioco non è caratterizzato da un mondo aperto e liberamente esplorabile da subito, ma ha ambientazioni suddivise in macro-aree di grandi dimensioni, ma staccate fra loro. Laidlaw ha spiegato che si tratta di una struttura differente dall'open world classico, "perché tutti pensano immediatamente a Skyrim", mentre nel caso di Dragon Age: Inquisition il mondo è "multi-regionale", come definito dallo sviluppatore.

 

Si esplora il continente che fa da scenario a tutta la storia, attraversando diverse regioni. Ci si trova in ogni regione a causa degli eventi della storia, dunque non sembra ci sia la libertà assoluta di movimento dei giochi Bethesda, che d'altra parte hanno spostamenti sulla mappa meno legati ad una storia rigorosa come quella che si prospetta per Dragon Age. "E' qualcosa di vicino a quello che accadeva in Baldur's Gate o in Origins, anche, dove c'erano comunque aree grandi e spazi ampi".

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A me ispira parecchio questo capitolo, non ho avuto l'occasione di giocare al primo e al secondo ma ho sentito dagli utenti e dalla critica che il 2 è stato proprio bocciato! Il primo l'ho acquistato scontato sul live ma purtroppo è in tedesco, sono andato un po' avanti, mi sono stufato quasi subito e l'ho abbandonato.

Ma da quel che vedo questo terzo episodio mi sembra che abbia 2 bei palloni...xD

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

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  • 1 mese dopo...

Durante l'ultima call conference finanziaria di Electronic Arts pare che il publisher abbia preso la decisione di rinviare il GDR Dragon Age: Inquisition al 2015, rispetto all'uscita inizialmente prevista entro l'autunno del 2014. Tra le motivazioni il ritardo di Bioware sul progetto, che necessita di tempo aggiuntivo per essere completato e rispettare gli alti standard qualitativi che il team si è posto. La decisione non è definitiva, quindi attendiamo notizie da parte del colosso americano.

 

Queste le parole di Blake Jorgensen, Chief financial officer di EA: "Eravamo consapevoli del fatto che, se Battlefield sarà un successo come crediamo, allora il prossimo anno per noi ripeterci sarà una sfida ancora più ardua. Ma dobbiamo tenere a mente che stiamo rilanciando il franchise NBA Live quest'anno e che nel 2014 avremo The Sims 4 e UFC, mentre Dragon Age è probabile arrivi l'anno ancora dopo".

2124775.png

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  • 2 settimane dopo...

Secondo voi merita questa saga?

 

io Dragon Age II l'ho giocato di recente...

 

si certo bel gioco...ma alla fine un pò monotono (imho)...si visitano sempre i soliti posti (10/15 non di più)...

e anche i nemici sono più o meno sempre le solite 5/6 tipologie...

 

mi aspettavo di più...

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