jammyz Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Ciao a tutti Vi risulta un bug per quanto riguarda l'obiettivo di uccidere 10 draghi -? Perché ne ho uccisi 7 e sono verificabili dai progressi dentro il gioco, ma se vado tra gli obiettivi dalla dash sto al 60% ossia 6 draghi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loro88 Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Scusate ma ogni volta che spengo l'xbox gli incarichi a tempo riavviano il conto alla rovescia e non li finisco mai cosa posso fare devo per forza giocare 6 ore affilate ?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Sarà un bug se affido le missioni ai miei collaboratori e poi spengo le completano eccome anche perchè ce ne sono alcune che richiedono anche 24 ore di tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loro88 Inviato 28 Dicembre 2014 Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 Come posso fare ?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shade Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 La butto li: non è che giochi sempre offline quindi il timer della console riparte sempre dall'inizio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loro88 Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Non c'è l'ho collegata ad internet cmq ho notato che anche l'orario delle impostazioni dell xbox era sballato ora riprovo. Ho reimpostato l'orario e me l'ha dette completare!!! Spero di aver risolto Ora mando avanti a mio piacimento almeno le finisco subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 allora: qualche ritardo nel caricamento delle texture c'è sempre, però tra i vari cambi d'area, con i viaggi rapidi, non ho più subito caricamenti eterni con schermo nero. bon mi aspettavo di trovare "problemi" del genere http://nodownloadzoneforum.net/public/style_emoticons/default/Soso.gifperò la domanda che mi pongo è:sono "difetti" su cui è facile passare sopra o sono fastidiosi come su quella bella cagata di Mordor? http://nodownloadzoneforum.net/public/style_emoticons/default/Asd.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Electronic Arts e BioWare hanno confermato tramite un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco che i nuovi contenuti in arrivo non vedranno la luce su console di vecchia generazione. Contestualmente all'annuncio e come incentivo al passaggio su PS4/Xbox One il publisher ha annunciato una nuova funzione per importare i salvataggi di Playstation 3 ed Xbox 360. Coloro che avessero iniziato a giocare sulle vecchie console, a detta della stessa BioWare, potranno esportare i loro savegame nella maniera più semplice possibile. In questo modo saranno in grado di continuare la propria avventura senza perdere i progressi maturati finora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.