Vai al contenuto

Project C.A.R.S.


keiji

Messaggi raccomandati

L'unica cosa che mi preoccupa è la data di uscita.

La versione pc uscirà a marzo 2013, ma quella delle console Xbox 360 e PS3 ancora non è stata dichiarata, ma sicuramente usciranno qualche mese dopo.

Il problema è quando.

 

Se sarà per la next-gen allora bisognerà aspettare il 2014... Spero si diano una mossa, c'è la necessità di qualcosa di più potente come console. In ogni caso mi ha incuriosito questo gioco, il fatto di poter scegliere cosa diventare mi intriga! Vediamo come si sviluppa la situazione e potrei davvero farci un pensierino

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ho trovato questa notizia, che dice che uscirà per la prossima xbox, che secondo me è molto probabile visto il salto tecnico... :mrgreen:

 

Notizia:Project cars next gen console

Peccato che nel titolo ci fosse April Fools e che la data del post risalisse al primo di Aprile...

Però non male le immagini :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella carriera si inizierà con i Kart dopo di che si potrà scegliere con cosa continuare ad esempio si potrà cimentarsi nei rally oppure nelle Gran Turismo.

Qualsiasi campionato si sceglie si finirà comunque a gareggiare in Formula Uno (nel gioco chiamate Formula A) e per finire nei campionati Le Mans :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i migliori giochi dell'Xbox 360 saranno Project CARS e Forza Motorsport 5.

 

beh se sei amante dei giochi di guida è possibile.

 

Per quanto mi riguarda C.A.R.S. al momento non ha un livello di simulazione che mi soddisfa. Parere del tutto opposto per quanto riguarda l'immersività che supera anche F1 di Codemasters

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spererei di no...che è deve essere come call of duty uno ogni anno??? :crazy: sarebbe la fine! Speriamo proprio di no....

Concordo. Comunque i Forza escono ogni 2 anni e ciò già è un bene.

Forza Horizon non farà parte della serie simulativa, infatti è un arcade, quindi una cosa a parte per fare concorrenza a Need For Speed.

 

Project cars sembra davvero fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente invece è stato confermato che Forza Motosport 5 uscirà per l'attuale Xbox 360.

Chiudo OT.

 

In realtà era apparsa sul web la voce che FM5 era in sviluppo (cosa piuttosto scontata) e che la sua uscita è prevista per il 2013 probabilmente sulla prossima Xbox.

 

Nessuno ha mai detto o confermato che uscirà per Xbox 360.

 

Riguardo a questo Project C.A.R.S., sembra un titolo interessante anche se, a guardare i vari video, non mi pare che ci sia tutta questa grande simulazione. E' sicuramente troppo presto per dare un giudizio sulla fisica del gioco. Ciò che dico è basato solo su quanto visto dai video postati.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...