VirgixXbox Inviato 7 Febbraio 2012 Condividi Inviato 7 Febbraio 2012 salve a tuttiinanzi tutto mi scuso se ho sbagliato sezione comunque ho un problema con la mia xbox e più precisamente con il gioco fifa 12:andando nella modalità carriera, mi fa giocare solo una partita poi alla 2 o la 3 mentre gioco, mi si blocca il gioco e dopo alcuni secondi si scurisce lo schermo.Per ritornare alla dashboard devo tener premuto il pulsante di accensione del joypad.Grazie dell'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VirgixXbox Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freestyle999 Inviato 9 Febbraio 2012 Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 hai provato a installare il gioco ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VirgixXbox Inviato 9 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 (modificato) sì l'ho installato Modificato 9 Febbraio 2012 da VirgixXbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 10 Febbraio 2012 Condividi Inviato 10 Febbraio 2012 Secondo me puoi tranquillamente chiedere anche nella discussione relativa a Fifa nella sezione Giochi...Già altri utenti avevano chiesto aiuto per problemi di freeze. Una risposta sicura non te la posso dare, comunque di solito questi problemi si risolvono cancellando le impostazioni e ricominciando, però ripeto, non ne son sicuro. Chiedi nella sezione di Fifa e in poco tempo ti daranno la possibile soluzione. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.