Vai al contenuto

Aiuto Account

AleDavide98

Messaggi raccomandati

Raga ho 2 account uno con abbonamento prepagato di 3 mesi senza paypal o carte di credito e uno appena creato con 1 mese gratis e cerco di giocare a call of duty modern worfare 3 ma mi dice che il secondo profilo col mese gratuito non è autorizzato a giocare su xbox live. Aiutatemi a trovare una soluzione per giocare su mw3 anche col secondo account. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho 2 account uno con abbonamento prepagato di 3 mesi senza paypal o carte di credito e uno appena creato con 1 mese gratis e cerco di giocare a call of duty modern worfare 3 ma mi dice che il secondo profilo col mese gratuito non è autorizzato a giocare su xbox live. Aiutatemi a trovare una soluzione per giocare su mw3 anche col secondo account. Grazie

non me ne intendo minimamente di mw3 perchè non ci ho mai giocato ma la butto li, con che età hai registrato il secondo account?

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...