Vai al contenuto

[GOW3]Cercando 3 persone disponibili per formare un team

Atspac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo sto cercando altre 3 persone per formare un team da 5, e poter giocare assieme in classificata, dato che è diventato difficile farlo da soli o senza amici bravi, quindi cercavo altre 3 persone brave e abili su gears che giochino piu o meno tutti i giorni, tipo come un clan ma formato solo da 5 persone.

Se qualcuno di voi è interessato me lo scrive qui sotto o mi contatta su xbox live gamertag "atspac la faza".

Non è necessario cambio di tag e cose simili, basta che siate bravi e interessati a giocare "fissi" in un team.

Se volete qualche chiarimento scrivete pure quello qui sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh devi saper usare bene ogni tipo di arma, dall'hammerburst al cecchino e arco, sapere destreggiarsi nella tecnica del wallbouncing in situazioni 1 v plus insomma bisogna avere esperienza. Ma se mi date la disponibilità possiamo fare delle partite insieme tutti e 5 appena si trovano e poi si decide chi far restare oppure no, gli orari e tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio,io allora non sono proprio adattissimo,ma comunque gioco bene in squadra,comunico parecchio,avverto sempre se vedo qualcosa o se abbandono la posizione in modo da avvertire il compagno vicino della mia assenza.

se mi si concedono delle partite di prova,perche no?

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso concedere delle partite, ma ricordati che qui si tratta di giocare in classificate e oltre ad essere organizzati bisogna essere anche capaci di non morire e far morire se capisci cosa intendo, e francamente non penso tu sia il tipo piu adatto per un team del genere, ma non ti ho mai visto quindi non posso dirlo, se mi aggiungi su xbl proviamo :)

ti posso concedere delle partite, ma ricordati che qui si tratta di giocare in classificate e oltre ad essere organizzati bisogna essere anche capaci di non morire e far morire se capisci cosa intendo, e francamente non penso tu sia il tipo piu adatto per un team del genere, ma non ti ho mai visto quindi non posso dirlo, se mi aggiungi su xbl proviamo :)

Eventualmente prova a chiedere al tuo amico (molto piu bravo di te) se è interessato così siamo in 5 al completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

a quali orari?spiega un pò meglio e con un pò più di precisione :ok:

io ci gioco tutti i giorni sono livello 19 e ce l'ho da circa 5 giorni

sono molto bravo nelle modalità orda e cattura il leader

le armi che so usare al meglio sono lancer,boomshot,lancer retrò e tutti i tipi di granate e pistole

le armi che so usare abbastanza bene sono il fucile a canne mozze,gnaghser e arco torque

ho gears of war 1,2 e 3 quindi so giocare bene

Modificato da XBOX the best

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...