Vai al contenuto

Inserire Hd xbox slim 4 gb

ARaGoN..

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, ieri ho comprato un'xbox 360 slim da 4 gb e vorrei inserire l'hard disk da 250 gb originale sempre della slim, lo inserito ma non mi appare, come devo fare? forse è perchè dentro ci stanno dei file e devo riformattarlo? e poi perchè mi scappa l'aria calda quando gioco, li dove ci sta la ventola, è normale o no? non dovrebbe uscire l'aria fredda? Rispondete please

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l' hd, dove dici che non te lo vede? Quando carichi un gioco e ti chiede in quale periferica salvare non te lo vede? In dashboard da memoria non te lo trova? Comunque se non te lo vede è difficile poterlo formattare, il fatto che ci siano dentro già dei contenuti non incide comunque.

L' aria invece perchè dici che dovrebbe essere fredda? È normale che sia calda, la console funzionando produce calore che viene portato via dall' aria espulsa dalle ventole, non si tratta mica di un climatizzatore.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, ieri ho comprato un'xbox 360 slim da 4 gb e vorrei inserire l'hard disk da 250 gb originale sempre della slim, lo inserito ma non mi appare, come devo fare? forse è perchè dentro ci stanno dei file e devo riformattarlo? e poi perchè mi scappa l'aria calda quando gioco, li dove ci sta la ventola, è normale o no? non dovrebbe uscire l'aria fredda? Rispondete please

Se scappasse aria fredda dovresti preoccuparti perché vorrebbe dire che la cpu/gpu non funzionano. Il sistema è semplice: il calore generato all'interno viene espulso all'esterno quindi se metti la manina in prossimità della bocchetta sentirai aria calda.

Per il disco rigido:

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-360/settings-and-initial-setup/add-remove-hard-drive#f053ba8b270d4637902fec395c1e06aa

Se continui a non trovarlo nella dashboard o l'hai montato male oppure è andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...