Rob HFR Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Hola compari! sono tornato nel forum per porvi un dubbio esistenziale (eeh i problemi della vita) riguardo Mass Effect, proprio oggi infatti mi hanno regalato la collectors edition di Mass Effect 2. Cosa mi consigliate? inizio a giocarci o mi consigliate di acquistare prima il primo capitolo della serie? (riguardo la storia ovviamente in caso parto dal 2 andrei a leggerla su internet ovvio), non vedo l'ora di giocare a Mass Effect 2 ma non so se devo trattenermi xD Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/deadspace/rob%20for%20rent.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerrywylde Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Mass Effect 1 ormai lo puoi trovare anche a 10 euro usato se hai cuxo, altrimenti male che vada 15 euro...goditelo, divoratelo, giocalo tutto, poi buttati sul secondo...tra poco esce il terzo, ce la potresti fare benissimo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/jerrywylde.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Goditi prima il primo capitolo... che io definisco ancora adesso il migliore (Almeno fino a quando non proverò il terzo) anche perchè siamo anche fortunati ad averlo come esclusiva su xbox Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Io ti consiglio di giocare prima l'uno ... cosi' ti crei gia' il salvataggio dal primo capitolo e te lo puoi portare avanti fino al terzo ... giocare prima il due e' un po' un peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 non c'è nemmeno da chiederlo, giocati assolutamente mass effect 1. Te lo fai con calma, magari ti scarichi pure il dlc dell'asteroide, e poi passi al 2. Ma tutto con calma, non affrettare la tua giocata, ti consiglio di fare tutto il fattibile, richerche e missioni secondarie incluse... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 e occhio alle scelte che fai che si riperquoterrano sia nel due che nel 3 Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Signori, so che questa domanda potrebbe non entrarci con il topic ma...comunque, stamattina ho trovato ME2 a 10 euro in un Euronics qui in città e mi pareva un po' da fessi lasciarlo lì . Detto questo, quali sono i DLC del 2 che meritano di essere giocati?Altra domanda: sto cercando di recuperare anche il primo per rispettare la cronologia. Mi sembra che Impatto Imminente sia compreso nella versione Classics del gioco, giusto? E per quanto riguarda Pinnacle Station, me lo consigliereste oppure lascio perdere? Grazie per i suggerimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Signori, so che questa domanda potrebbe non entrarci con il topic ma...comunque, stamattina ho trovato ME2 a 10 euro in un Euronics qui in città e mi pareva un po' da fessi lasciarlo lì . Detto questo, quali sono i DLC del 2 che meritano di essere giocati?Altra domanda: sto cercando di recuperare anche il primo per rispettare la cronologia. Mi sembra che Impatto Imminente sia compreso nella versione Classics del gioco, giusto? E per quanto riguarda Pinnacle Station, me lo consigliereste oppure lascio perdere? Grazie per i suggerimenti i DLC a cui vale la pena giocare sono "L'Ombra" e "L'avvento", mentre per ME1, pinnacle station non ti serve a niente, in quanto è un'arena dove bisogna resistere a diverse ondate di nemici, mentre impatto imminente prendilo se lo trovi nella confezione 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.