Davi Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Salve ragazzi, e da una settimana che ho Revelations e ci ho giocato praticamente tutti i giorni. Oggi, quando l'ho inserito, mi è apparso un messaggio di errore: "Disco illeggibile, pulirlo con un panno morbido" ho tolto il CD e l'ho rimesso dentro senza pulirlo, la Xbox360 l'ha letto correttamente e ci ho giocato tranquillamente. Può essere stato un problema isolato, oppure è una cosa "grave"? Vi chiedo anche: ho comprato il gioco in un supermercato, non al GameStop, ho comunque una garanzia? (credo di sì) ma lo chiedo anche a voi. Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 installa sempre su hard disk..... la garanzia ....per cosa.......... controlla se e' graffiate o altro..... la garaniza te la da il produttore del gioco o al massimo gamestop se fai la protezioen disco altrimenti nulla Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Salve ragazzi, e da una settimana che ho Revelations e ci ho giocato praticamente tutti i giorni. Oggi, quando l'ho inserito, mi è apparso un messaggio di errore: "Disco illeggibile, pulirlo con un panno morbido" ho tolto il CD e l'ho rimesso dentro senza pulirlo, la Xbox360 l'ha letto correttamente e ci ho giocato tranquillamente. Può essere stato un problema isolato, oppure è una cosa "grave"? Vi chiedo anche: ho comprato il gioco in un supermercato, non al GameStop, ho comunque una garanzia? (credo di sì) ma lo chiedo anche a voi. Ciao!a me fa proprio fatica a leggere il disco! Il problema del disco illeggibile me lo da quando lancio il gioco prendendo su "gioca" senza aspettare che appaia ad esempio "esegui skyrim", anche a voi?? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Il gioco è installato, ovviamente, e non è graffiato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Il gioco è installato, ovviamente, e non è graffiato!allora con molta propabilità è il lettore che sta per lasciare questo mondo e te lo dico proprio perchè sta succedendo anche a me, tra "disco illeggibile" e "disco non riconosciuto" la mia xbox impiega svariati minuti per leggere il disco! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Non credo proprio che mi stia lasciando, dato che non l'ha più fatto e ci ho giocato ieri sera, probabilmente è stata una cosa momentanea, ti ricordo che mi è successo solo una volta... nel caso avesse qualcosa la console è comunque in garanzia, quindi sono tranquillo... se è il gioco, invece, mi preoccupo già di più, dato che non ho fatto alcuna garanzia... mi devo sbrigare a finirlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.