lucio123 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 ciao a tutti ,so che il gioco in questione è un pò datato ma l'attesa per grfs mi ha fatto riscoprire la bellezza di certe dinamiche stealth che se effettuate in coop son davvero divertenti (almeno per me) cerco un compagno per fare le 4 missioni in modalità realistica e con un approccio esclusivamente stealth e tattico ( il che vuol dire che bisogna aspettare il momento giusto e che non è necessario far fuori tutti i nemici per portare a termine na missione )se interessati aggiuntemi ..... gamer tag s Q v ii r t ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo Zoo Inviato 16 Febbraio 2012 Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Ciao se vuoi io sono disponibile per giocare quando vuoi..!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Ciao, anchio sarei disponibile per delle partite . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo Zoo Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 Bene allora possiamo fare una coop in 3!!!Spettacolo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio123 Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Bene allora possiamo fare una coop in 3!!!Spettacolo!! dai ci mettiamo d'accordo tanto a me piace rigiocarla. quanti anni avete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo Zoo Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Io 19!!!!!Se mi volete aggiungere sul live x giocare mi chiamo ExpandedSimo!!!!Quando volete io ci sono!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio123 Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Io 19!!!!!Se mi volete aggiungere sul live x giocare mi chiamo ExpandedSimo!!!!Quando volete io ci sono!! ti aggiungo cmq per la coop in 3 (o in 4) dobbiamo aspettare future soldier auhauahuah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo Zoo Inviato 22 Febbraio 2012 Condividi Inviato 22 Febbraio 2012 Dimmi come ti chiami che ti aggiungo io!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colecash666 Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 salve genteci gioca ancora qualcuno a questo gioco?... io ci gioco spessissimose vi va aggiungetemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 salve genteci gioca ancora qualcuno a questo gioco?... io ci gioco spessissimose vi va aggiungetemiHai Buon gusto, è un capolavoro.. Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colecash666 Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Ti ringrazio...io lo trovo veramente bello.. uno dei giochi piu belli che possiedo (non ne ho moltissimi)se ti va di fare una partita una di queste volte, fai un fischio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Qualcuno che gioca ancora disposto a fare la storia in coop? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.