Vai al contenuto

Nuovo di Xbox360

ilrisolutor

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono un nuovo possessore di xbox360 (dell'inizio 2009), mio fratello l'ha comprata usata a 90€ quest'estate passata. Ho una cosa da chiedervi. La mia console è dotata di un Hd da 512mb appena sufficiente a salvare i dati. Siccome ho dei giochi tipo forzamotosport 4 e si bloccano forse perchè la lente lavora troppo nei caricamenti dei menu che sono molto grandi e dettagliati, posso agganciare tramite usb un HDD esterno? Deve avere delle caratteristiche particolari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hard disk altro che pen drive, queste ultime sono lente nel caricare dati. Ovvio che tutto dipenda dal prezzo ma almeno l'hard disk è di qualità. Discorso a parte sul blocco di Forza motor sport 4 non penso sia un problema di unità di archiviazione in ogni caso comprati l'hard disk.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...