Vai al contenuto

joypad

tiron

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, sono nuovo del forum, vi scrivo perchè oggi mi è arrivata la xbox360,che si affiancherà alla ps3,la 360 è stupenda non c'è dubbio, l'unica cosa riguarda il controller :whew: , che sta meglio nelle mani a confronto di quello ps3, ma non mi ci sono ancora abituato, a mw3 con la ps3 non ero un fenomeno ma le mie 30 uccisioni le facevo con 10 15 morti,con la 360 faccio davvero schifo :ph34r: , le cose sono tre, o sono più bravi su 360 :mrgreen: , o sono diventato una chiavica in 24 ore, oppure mi ci devo abituare, consigli da chi ha fatto il passaggio ps3 xbox?o da chi le ha tutte e due??ciao a tutti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di pratica e di ''usura'' del pad. Sicuramente quello ps3 l'avrai bello rodato, quello xbox invece è nuovo nuovo. Mettici che cambia come forma e posizione dei tasti e capirai perchè non ti trovi ancora bene!! Ma fidati che se hai le mani normali, non ti staccherai più dal pad xbox e troverai quello ps3 di uno scomodo assurdo. Poi se uno ha le mani piccole e non riesce ad impugnare bene è un conto, ma la maggior parte delle persone (tranne i fan boy) dice che il pad xbox è migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione di pratica e di ''usura'' del pad. Sicuramente quello ps3 l'avrai bello rodato, quello xbox invece è nuovo nuovo. Mettici che cambia come forma e posizione dei tasti e capirai perchè non ti trovi ancora bene!! Ma fidati che se hai le mani normali, non ti staccherai più dal pad xbox e troverai quello ps3 di uno scomodo assurdo. Poi se uno ha le mani piccole e non riesce ad impugnare bene è un conto, ma la maggior parte delle persone (tranne i fan boy) dice che il pad xbox è migliore!
vero! i mio joypad della xbox ha gli analogici "sconsumati"(XD è un accrescitivo di "consumati") nei joypad nuovi sugli analogici ci sono delle specie di puntini in rilievo,sul mio non ci sono più :lol: :ph34r:
avete ragione!!!mi ci sto abituando=), sta nelle mani benissimo, può sembrare grosso ma è un altro mondo a confronto del ps3!!!!mi piace sempre più il mondo x!!!se volete aggiungermi la mia tag è teodella, non ho nemmeno un amico con la 360
ho visto che hai gears3 e MW3,(ottima scelta per GOW3 :) ) ok se vuoi aggiungimi! ;) Modificato da Panex
Link al commento
Condividi su altri siti

ok domani mattina ti aggiungo, però ti dico che gears ho iniziato a giocarlo oggi e sono una segaccia
XD non ti preoccupare... :P io non sono per niente forte... se vuoi ti do una mano per la campagna ;),e poi per il multi si sa,l'unione fa la forza :ok: Modificato da Panex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...