Roby10 Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 (modificato) Buongiorno, scusate, qual'è il modo più semplice per catturare in diretta il video di un gioco xbox e trasferirlo poi su pc? Mi spiego, l'effetto che vorrei ottenere è quello ad esempio di riprendere qualcuno che gioca a Guitar Hero, e poi fare un montaggio in cui in basso a destra c'è il riquadrino in cui scorre la schermata del gioco, ma non ho idea di come fare. E' molto complicato? Una cosa del genere: Dimenticavo, vorrei evitare la tristezza di mettere una videocamera che inquadra la TV, anche perchè per fare così avrei bisogno di 2 apparecchi di ripresa Modificato 14 Febbraio 2012 da Roby10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreayu Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 Allora se vuoi catturare il video del xbox in HD ci vuole una scheda di aquisizione poi per riprendere la persona basta una semplice webcam o telecamera per finire ci vuole un buon programma di editing come Sony vegas Cita http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby10 Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2012 Ecco era quello che temevo, speravo che nel 2012 una xbox con hd fosse in grado di salvare da sola il flusso video. Con la scheda di acquisizione son capaci tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.