Vai al contenuto

Live, windows 7 e chiavetta tim

TheBigTicket

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho assolutamente bisogno del vostro supporto!

Ho appena traslocato e per problemi vari sono passato dalla connessione flat di alice alla chiavetta olivetti della tim.

Per potermi connettere al live ho curiosato varie guide (soprattutto quella di questo sito) e procedure consigliate per la coinnessione e dopo vari tentativi, non so come, ci sono riuscito!

Il mio problema attuale è che non mi ricordo come ho fatto... ho riprovato a connettere il cavo ethernet dalla 360 al pc, ma questa volta non mi trova la connessione a internet, solo quella al pc. Ho riprovato anche a rileggermi le varie guide e tutto, ma invano.

Qualcuno di voi può aiutarmi e rispiegarmi passo passo come fare???

Credo, ma non ne sono certo, che il problema fondamentale sia quando, dal pc, la 360 deve connettersi al live: infatti il test di configurazione mi conferma la connessione con il pc, ma poi si blocca la passaggio successivo...

PS: il fatto di essere riuscito a connetterla e non riuscire a rifarlo mi urta in modo straordinario..

PPS: ma il pc e la 360 non potevano salvare in automatico tutta la configurazione (per evitare di dover ripetere ogni voltas il processo) ????

Grazie in anticipo per chi avrà la pazienza di aiutarmi...

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

Niccolò Machiavelli

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno qui riece ad aiutarmi??????

Dai, sicuramente c'è qualche espertone che può darmi una mano!!!!!

Per favore..... :( :( :( :( :( :(

Niccolò Machiavelli

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....grazie a tutti x il fantastico supporto, mi avete risposto in moltissimi, addirittura in....NESSUNO!!!!!

Per fortuna esistono anche altri forum, dove ho trovato qualcuno decisamente più disponibile, che in 3 righe mi ha spiegato cosa fare per risolvere il problema!!!

Beh, x me la discussione si può anche chiudere qui, ancora grazie a tutti!!!!

SIETE FANTASTICI!!!!!!!!

:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Niccolò Machiavelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...