keiji Inviato 16 Febbraio 2012 Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Mai come oggi i picchiaduro sembrano essere avvezzi al crossover recentemente con voci scatenate da Ed Boon su un possibile Mortal Kombat vs. Street Fighter. Team Ninja non sembra voler essere da meno ed attraverso il suo leader, Yosuke Hayashi, ha aperto ad una collaborazione con SEGA per realizzare una sorta di Dead or Alive vs Virtua Fighter. Ai microfoni di EDGE, Hayashi ha spiegato che "per quanto riguarda i titoli realizzati con delle collaborazioni, molti all'interno del nostro staff amano i giochi di combattimento e, se ci fosse qualsiasi possibilità, lo realizzeremmo. Il primo titolo in tre dimensioni a cui abbia mai giocato è stato Virtua Fighter, è il padre dei giochi in 3D e lo ammiro molto". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 16 Febbraio 2012 Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 I 2 picchiaduro piu'brutti esistenti in un unico crossover?!?!fantastico....cmq scherzo,virtua fighter non è cosi brutto(cioè lo è ma meno di dead or alive),Dead or alive è ignobile(infatti chissà come mai è sparito dalla circolazione),combo da 3 colpi,movimenti che sembrano marionette,cose assurde,tipo calci che sparano l'avversario a 80 km di distanza,personaggi oscenamente orrendi(forse i piu brutti e copiati mai visti in un picchiaduro),mosse che di spettacolare non hanno nulla....insomma potrei anche continuare ma mi fermo,alla fine c'è anche chi lo ha amato(anche se non ne capisco il motivo e sarei anche curioso del perchè). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Keiji, comincio a pensare che tu ci stia giocando un pesce d'aprile, non posso crederci!!!! Tetra, DOA lo amo perchè è il picchiaduro più veloce e frenetico e spettacolare in circolazione, due giocatori che sanno usarlo come me e un mio amico danno vita ad incontri spettacolari, soprattutto grazie alle arene interattive, multi livello, combo da 3 tasti sti due, fare combo lunghe è un'arte con quella velocità di gioco!Inoltre amo che abbia una storia volutamente ironica dozzinale, quasi uno sfottò ai tentativi di inserire trame nei picchiaduro!!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 (modificato) lolè tutto vero.Comunque virtua è sempre stato il picchiaduro più tecnico che ci sia, per imparare ad usare un pg ci vogliono ore e ore di pratica, per veri pro. se vai online senza allenamento ti spaccano subito. e non è una serie per tutti o mainstream come street o mortal k.doa mi è sempre piaciuto, bello veloce e divertente,pg carini. Modificato 17 Febbraio 2012 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo88 Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 lolè tutto vero.Comunque virtua è sempre stato il picchiaduro più tecnico che ci sia, per imparare ad usare un pg ci vogliono ore e ore di pratica, per veri pro. se vai online senza allenamento ti spaccano subito. e non è una serie per tutti o mainstream con street o mortal k.doa mi è sempre piaciuto, bello veloce e divertente,pg carini.keiji sei un grande fan dei picchiaduro, nè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 I 2 picchiaduro piu'brutti esistenti in un unico crossover?!?!fantastico....cmq scherzo,virtua fighter non è cosi brutto(cioè lo è ma meno di dead or alive),Dead or alive è ignobile(infatti chissà come mai è sparito dalla circolazione),combo da 3 colpi,movimenti che sembrano marionette,cose assurde,tipo calci che sparano l'avversario a 80 km di distanza,personaggi oscenamente orrendi(forse i piu brutti e copiati mai visti in un picchiaduro),mosse che di spettacolare non hanno nulla....insomma potrei anche continuare ma mi fermo,alla fine c'è anche chi lo ha amato(anche se non ne capisco il motivo e sarei anche curioso del perchè). Direi che di picchiaduro non ti intendi proprio per nulla. Ma veramente niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Direi che di picchiaduro non ti intendi proprio per nulla. Ma veramente niente.no te ne intendi te invece.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 17 Febbraio 2012 Condividi Inviato 17 Febbraio 2012 Comunque non so se essere contento o no di questa notizia... Virtua è il picchiaduro più tecnico e tosto di sempre, DOA il più frenetico e "rabbioso", inoltre lo stile grafico è piuttosto differente (anche se con DOA 5 si avvicinano). Non sono un fan cross over onestamente, non so cosa ci possa saltar fuori... Anche se probabilmente ne parleremo nella prossima generazione di console! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silent Mantle Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 I 2 picchiaduro piu'brutti esistenti in un unico crossover?!?!fantastico....cmq scherzo,virtua fighter non è cosi brutto(cioè lo è ma meno di dead or alive),Dead or alive è ignobile(infatti chissà come mai è sparito dalla circolazione),combo da 3 colpi,movimenti che sembrano marionette,cose assurde,tipo calci che sparano l'avversario a 80 km di distanza,personaggi oscenamente orrendi(forse i piu brutti e copiati mai visti in un picchiaduro),mosse che di spettacolare non hanno nulla....insomma potrei anche continuare ma mi fermo,alla fine c'è anche chi lo ha amato(anche se non ne capisco il motivo e sarei anche curioso del perchè). ridicolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Keiji, comincio a pensare che tu ci stia giocando un pesce d'aprile, non posso crederci!!!! Tetra, DOA lo amo perchè è il picchiaduro più veloce e frenetico e spettacolare in circolazione, due giocatori che sanno usarlo come me e un mio amico danno vita ad incontri spettacolari, soprattutto grazie alle arene interattive, multi livello, combo da 3 tasti sti due, fare combo lunghe è un'arte con quella velocità di gioco!Inoltre amo che abbia una storia volutamente ironica dozzinale, quasi uno sfottò ai tentativi di inserire trame nei picchiaduro!!!Quotone, il sistema di combattimento di DAO è di quanto più frenetico e appagante esista, soprattutto una volta entrato nell'ottica delle contromosse sempre spettacolari Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 lolè tutto vero.Comunque virtua è sempre stato il picchiaduro più tecnico che ci sia, per imparare ad usare un pg ci vogliono ore e ore di pratica, per veri pro. se vai online senza allenamento ti spaccano subito. e non è una serie per tutti o mainstream come street o mortal k.doa mi è sempre piaciuto, bello veloce e divertente,pg carini.Affermare che SF sia per tutti (=commerciale) mi sembra mooolto azzardato eh! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Che SF sia tecnico è fuori discussione. Che sia pure mainstream anche, è ovunque e riproposto in tutte le salse.Detto questo VF rimane, a mio avviso, su un altro pianeta. Ma, visto che ben 2 personaggio di VF saranno in DOA5 forse alla fine DOAvsVF sarà proprio questo... Secondo me si parla di vaporware! (si dice così?) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Affermare che SF sia per tutti (=commerciale) mi sembra mooolto azzardato eh!street fighter è per tutti parlo della serie, ci giocano pure i bambini in sala giochi da 30 anni ed è main stream. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 Mi chiedo proprio come faranno a far combaciare due gameplay così diversi...In SF X TK paradossalmente era più facile: uno dei due lo adatti alle meccaniche dell'altro e viceversa.Invece qui si tratta di mettere insieme due picchiaduro già 3D ma profondamente diversi: uno velocissimo e frenetico (DOA), l'altro più lento e ragionato (VF, che è quanto di più simile ad un reale simulatore di arti marziali ci sia sul mercato). Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 12 Giugno 2012 Condividi Inviato 12 Giugno 2012 I due giochi hanno più punti in comune di quanto credi... lo stesso Itagaki ha affermato di essersi ispirato a VF per la creazione di DOA. Considera i comandi (identici: P, K, G), il fatto che entrambi si ispirano a stili realmente esistenti, il combattimento a base di schivate/contromosse... il ritmo è diverso ma se hai giocato a Final Showdown il ritmo è stato incrementato (non a caso, diversamente dal VR5 online mi sono trovato subito molto bene)... Eppoi mi pare che Akira si trovi benissimo in DOA5 ma ripeto, secondo me stiamo parlando di un gioco che forse non uscirà mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Giugno 2012 Condividi Inviato 13 Giugno 2012 Interessante....Ma alla fine della fiera quindi stiamo parlando di un gioco che nemmeno si sa se sia in programmazione? Credevo aprissimo i topic solo quando fosse una cosa certa... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 13 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2012 (modificato) no si aprono anche prima i topic come altre volte, ma questo gioco non si farà forse mai a parere mio. Modificato 13 Giugno 2012 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.