Vai al contenuto

Copiare DEMO

BarbaN3rd

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

io vorrei sapere un cosa.

Ho un'Xbox 360 da 4GB e quindi all'interno non ci stanno molte demo dei giochi quindi vorrei sapere se è possibile copiare queste demo all'interno di una chiavetta USB per poi avviarle da la?

Grazie mille :)

Certo. Puoi metterci una chiavetta fino a 16 gb, oltre non riconosce più i gb. Con una ventina di € ti sei fatto un hd decente, che fa il suo lavoro e dove ci puoi anche installare 1/2 giochi per non far girare il lettore. Prendine una buona da 16 gb così hai una qualità migliore generale! :ok: E comunque in ogni momento puoi decidere quanta memoria dedicare alla xbox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. Puoi metterci una chiavetta fino a 16 gb, oltre non riconosce più i gb. Con una ventina di € ti sei fatto un hd decente, che fa il suo lavoro e dove ci puoi anche installare 1/2 giochi per non far girare il lettore. Prendine una buona da 16 gb così hai una qualità migliore generale! :ok: E comunque in ogni momento puoi decidere quanta memoria dedicare alla xbox!

Quoto, puoi metterci fino a due chiavette con ciascuna 16 gb, fino ad un massimo di quindi 32 gb. Ti avviso che i gb effettivi saranno di meno dato che l'xbox occupa un po' di spazio per i file di sistema.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...