andrea.91 Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 (modificato) Ciao a tutti. Ho il kinect da più di un anno e ha sempre funzionato benissimo ma da due-tre settimane a questa parte quando lo accendo ha problemi a riconoscermi nel senso che non fa il solito movimento "su e giù" e la luce verde lampeggia per un quarticello buono prima di riconoscermi se non proprio diventa di colore rosso e mi da errore. Ho provato a cambiare condizioni di luce, ad avvicinarmi o allontanarmi, ma da sempre lo stesso problema. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se si come è riuscito a risolverlo. grazie mille!! Modificato 18 Febbraio 2012 da M4rco Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evil Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Buongiorno, a me è apparso un aggiornamento per kinect (è successo venerdì) quindi prova a fare l'aggiornamento Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_glass/GameSeeker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.