Vezzosd Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 Buon pomeriggio a tutti.A novembre dello scorso anno ho attivato l'abbonamento gold di 3 mesi con lo sconto del 50%.Domani questo abbonamento scadrà.La mia domanda è: con il rinnovo automatico dell'abbonamento mi verrà fatto pagare lo stesso importo di novembre (quindi il 50% di sconto) o dovrò pagare le tariffe attuali (19,99 € per i 3 mesi)?Vorrei risposte sicure, se possibile, dato che si tratta di denaro e non mi andrebbe di buttar soldi così, grazie mille. ._. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 magari fosse cosi....paghi il prezzo pieno pero' se non hai fretta quando ridiventi silver ricompare lofferta sulla dashboard o quella di 1 euro 1 mese o 1 anno a 35 euro o 3 mesia 10 euro....ma e' come capita..a volte devi aspettare una settimana Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.