Tetra Disaster Inviato 18 Febbraio 2012 Condividi Inviato 18 Febbraio 2012 (modificato) Una notizia in home page mi ha fatto pensare al fatto che manca(almeno che io sappia)un topic sugli indie games...a volte si trovano piccole perle,ma difficilmente hanno la giusta visibilità,si potrebbe cosi' consigliare i titoli meritevoli in questo topic....o magari mondoxbox potrebbe fare una rubrica con i titoli migliori(la butto li)....personalmente vi consiglio questi che per me sono il top:-Dlc quest-80 mp....una specie di rpg che prende in giro i dlc,corto ma divertentissimo-Dead Pixel-80 mp....uno shooting game con gli zombie con grafica pixel,bellissimo-Radiangames(tutti)ma soprattutto ballistic e inferno-quando li presi io costavano 80 mp ma mi pare stiano a 400 mp ora,cmq sono graficamente stupendi e divertentissimi-Escape Goat-240 mp...un puzzle in cui si usa una capra e un topo,veramente ben fattoP.S:ho sbagliato,nel titolo mi è venuto indie games con gli zombie ma volevo scrivere solo INDIE GAMES,si puo'correggere?thanks... Modificato 18 Febbraio 2012 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Febbraio 2012 Condividi Inviato 19 Febbraio 2012 L'idea non è male, anche perchè ce ne sono veramente una marea e per la maggior parte sono osceni, quindi mettere in evidenza quelli decenti si potrebbe fareTetra per chiedere modifiche usa il tasto segnala Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.