Vai al contenuto

SSX

paolo88

Messaggi raccomandati

ho provato la demo ma non mi è piaciuto, voglio dire si fanno i trick in aria ma la parte di discesa è tutta automatica, non si riesce a cadere neanche volendo. Volevo prenderlo ma ho cambiato idea dopo la demo.

ma se si cade più qui che in amped Oo e cadere dopo una combo da 5.000.000 fa stare male! Non vedo l'ora di esplorare una per una ogni singola montagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

SSX rappresenta da sempre il ripudio totale del realismo e della simulazione... non ci si può lamentare di non cadere dallo snow dopo essere atterrati da un salto di qualche centinaio di metri! ahah

perfettamente d'accordo... day one! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca, stò sclerando, è da gears 3 che non prendo un gioco a prezzo pieno...ci sono alcune piccole cose che non mi piaciono, ma non si può avere tutto; ieri serà ho segnato 1:57.rotti e credo poterlo abbassare ancora, una cosa che avrebbero potuto mettere è il fantasma del giocatore stesso, di modo che sia più facile pulire le traiettorie...17.000.000 in trick it! non va male ma credo sia possibile salire ancora di più :-D

Aggiungetemi gente, Dubliker, io credo che non giochero ad altro per un pezzo!

ahahah! faremo sicuramente così a meno che qualcosa non mi illumini... :o

Rude, ho tritato il tuo 2:01, mi stava venendo il mal di testa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito se online posso sfidare un mio amico contemporaneamente o solo sfidare GHOST non connessi in quel preciso istante....?????????????????????????????????

il multiplayer offline da quanto ho capito non ci sarà :(

Modificato da paolo88
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ci rivedremo sul giococompleto, tanto si ripartirà da capo :-D

Io non ho capito se online posso sfidare un mio amico contemporaneamente o solo sfidare GHOST non connessi in quel preciso istante....?????????????????????????????????

il multiplayer offline da quanto ho capito non ci sarà :(

I ghost appaiono nelle partite in singolo e basta, il multy è un multy come un'altro, prendi e fai le gare con gli amici, partendo dallo stesso elichottero, più che è altro è da capire il sistema, visto che non ci sono lobby....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno lo ha preso? Prime impressioni? Sto aspettando che arrivi il carico alla feltrinelli di catania, caxxo

Ritirato stamane dal GameStop, mi hanno dato anche i codici per sbloccare Eddi e Il monte Fuji; Parte con il tutorial della demo, quindi nulla di nuovo, dopodiche spiega un paio di cose e ti butta nel tour mondiale...una gran figata, ti fa passare da un personaggio all'altro, uno per ogni montagna; a parte le solite due modalità che conosciamo tutti, le deadly descents sono devastanti, continui a schivare alberi e rocce, pena la morte! Assurdo correre al buio, senza torcia non si vede una sega! L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso, è stata la personalizzazione dei boarder; a parte le tavole, dei personaggi si può cambiare solo il colore della tuta e non il modello, che rimane sempre lo stesso...ah la localizzazione è un mischione, considerate tutto in italiano, tranne che per le frasi che vengono dette durante le gare (come la demo); dalla mia parte, meglio così, le frasi di Mac in italiano non avrebbero reso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un problemino, ho finito il tour mondiale, ma non riesco a capire il motivo percui non mi ha sbloccato gli obbiettivi oro e argento...in teoria, mi sono classificato primo su tutti gli eventi...non è una questione di obbiettivi, non me ne può fregar di meno, ma non riesco a capire se mi sono perso qualche evento o se c'é qualcosa che non va...

che non sò leggere, ecco cosa non va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso finalmente anch'io ieri!! Quest'attesa è stata un'odissea ma alla fine ne è valsa la pena! SSX è un must have per gli amanti della vecchia serie, SSX è per tutti quelli che appena lo vedono dicono "caxxo SSX, fighissimo!!" e non per chi "ma di che tratta SSX?", in parole povere porta tutta la serie all'estremo secondo me e, anche se (per adesso) la modalità multiplayer si "limita" ai ghost, alle classifiche agli eventi mondiali non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi!

P.s. per dubliker, avrai capito che il nostro è un gruppo di scoppiati, speriamo di non averti spaventato icon_razz.gifok.gif ci si becca online!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso finalmente anch'io ieri!! Quest'attesa è stata un'odissea ma alla fine ne è valsa la pena! SSX è un must have per gli amanti della vecchia serie, SSX è per tutti quelli che appena lo vedono dicono "caxxo SSX, fighissimo!!" e non per chi "ma di che tratta SSX?", in parole povere porta tutta la serie all'estremo secondo me e, anche se (per adesso) la modalità multiplayer si "limita" ai ghost, alle classifiche agli eventi mondiali non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi!

P.s. per dubliker, avrai capito che il nostro è un gruppo di scoppiati, speriamo di non averti spaventato icon_razz.gifok.gif ci si becca online!!

grazie a dio io non sono uno di quelli backer...

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta che riprovo e vediamo.... ormai con ssx la mia vita è tornata ad essere uno stop&retry! xD

Idem .-. come è possibile?? Prova ad aggiungere qualcun altro che ti cerco nella lista amici!

Completato anch'io il tour mondiale! Dura molto poco è vero ma è bellissimo, alcuni discese sono veramente toste poi, roba che ancora mi viene da fare stop&retry! shock.gif

Adesso tocca agli eventi globali e soprattutto a quelli mondiali visto che già ieri mi sono pappato due ori per un totale di 230.000 crediti! tanta roba cacchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, ne ho visti di peggio! Ci si becca prossimamente, appena rinnovo il live...stò aspettando che paypal mi confermi la carta di credito...

Ragazzi se volete addarmi fate pure, mi dovrebbe arrivare entro un paio di giorni per fare la recensione :)

Provo ad aggiungerti dal sito!

Non ti preoccupare, ne ho visti di peggio! Ci si becca prossimamente, appena rinnovo il live...stò aspettando che paypal mi confermi la carta di credito...

Provo ad aggiungerti dal sito!

niente da fare, mi dice "gamertag non valido"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...