Vai al contenuto

SSX

paolo88

Messaggi raccomandati

compraTO USATO, 29,90 + 9,90 per il codice

Nella modalità online dove posso giocare in diretta con altri players???

Chi mi spiega la modalità online?

Poi in tutte le piste mi dà soppravivenza 4%???cos'è?

Inoltre ho voisto che per partecipare alle gare online devo pagare con microsoft points???ma è una truffa...spiegatemi un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

compraTO USATO, 29,90 + 9,90 per il codice

Nella modalità online dove posso giocare in diretta con altri players???

Chi mi spiega la modalità online?

Poi in tutte le piste mi dà soppravivenza 4%???cos'è?

Inoltre ho voisto che per partecipare alle gare online devo pagare con microsoft points???ma è una truffa...spiegatemi un po'

Andiamo per ordine:

Online non si gioca in diretta con gli altri players, quando vai ad affrontare un evento globale scarichi tutti i punteggi e ghost dei primi 6 in classifica e questo è quello che vedrai in-game. Se si parte contemporaneamente dall'elicottero però si vede anche il fantasma in tempo reale dell'altro player oltre a quello registrato con il tempo migliore. Oppure vai su esplora il globo e crei un evento personalizzato scegliendo chi e come partecipare.

Online puoi partecipare agli eventi mondiali, si paga un costo di iscrizione in crediti in game (quindi niente ms) e via! Il costa varia da 100.000 cr fino a milioni e milioni

Le piste del tour mondiale devi farle con ordine, non puoi partecipare a montagne a caso perchè l'attrezzatura necessaria per alzare la percentuale di sopravvivenza la sblocchi man a mano che vai avanti. E se affronti montagne con sopravvivenza al 4% è quasi sicuro che fallirai.

Spero di esserti stato d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Rispolvero questo 3d dato che ho da poco acquistato il gioco in questione e mi piacerebbe sapere come fare, se possibile, a rieseguire il tutorial che mi è stato proposto alla prima esecuzione. In pratica quello a caduta libera che permette di provare i vari trick, dato che esso non mi viene più riproposto.

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...