paolo88 Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 compraTO USATO, 29,90 + 9,90 per il codice Nella modalità online dove posso giocare in diretta con altri players???Chi mi spiega la modalità online?Poi in tutte le piste mi dà soppravivenza 4%???cos'è?Inoltre ho voisto che per partecipare alle gare online devo pagare con microsoft points???ma è una truffa...spiegatemi un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 compraTO USATO, 29,90 + 9,90 per il codice Nella modalità online dove posso giocare in diretta con altri players???Chi mi spiega la modalità online?Poi in tutte le piste mi dà soppravivenza 4%???cos'è?Inoltre ho voisto che per partecipare alle gare online devo pagare con microsoft points???ma è una truffa...spiegatemi un po' Andiamo per ordine: Online non si gioca in diretta con gli altri players, quando vai ad affrontare un evento globale scarichi tutti i punteggi e ghost dei primi 6 in classifica e questo è quello che vedrai in-game. Se si parte contemporaneamente dall'elicottero però si vede anche il fantasma in tempo reale dell'altro player oltre a quello registrato con il tempo migliore. Oppure vai su esplora il globo e crei un evento personalizzato scegliendo chi e come partecipare. Online puoi partecipare agli eventi mondiali, si paga un costo di iscrizione in crediti in game (quindi niente ms) e via! Il costa varia da 100.000 cr fino a milioni e milioni Le piste del tour mondiale devi farle con ordine, non puoi partecipare a montagne a caso perchè l'attrezzatura necessaria per alzare la percentuale di sopravvivenza la sblocchi man a mano che vai avanti. E se affronti montagne con sopravvivenza al 4% è quasi sicuro che fallirai. Spero di esserti stato d'aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo88 Inviato 21 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2012 nel cso dovessi cancellare la cartella di salvataggi di ssx del tutto , perdo il pass per il live che si era salvato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satifal Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Rispolvero questo 3d dato che ho da poco acquistato il gioco in questione e mi piacerebbe sapere come fare, se possibile, a rieseguire il tutorial che mi è stato proposto alla prima esecuzione. In pratica quello a caduta libera che permette di provare i vari trick, dato che esso non mi viene più riproposto.Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.