Arbiter117 Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Ciao a tutti Visto l'imminente uscita di ME3 sto cominciando ad appassionarmi a questo gioco.. peccato che non abbia mai giocato a nessun ME Ora vorrei chiedervi.. visto che vengo dal mondo degli fps vorrei essere sicuro di non fare un acquisto sbagliato.. insomma il primo Mass Effect è palloso (troppi dialoghi ecc..) o no?Inoltre volevo sapere se la versione classic contiene anche i dlc usciti fin ora..Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Ciao a tutti Visto l'imminente uscita di ME3 sto cominciando ad appassionarmi a questo gioco.. peccato che non abbia mai giocato a nessun ME Ora vorrei chiedervi.. visto che vengo dal mondo degli fps vorrei essere sicuro di non fare un acquisto sbagliato.. insomma il primo Mass Effect è palloso (troppi dialoghi ecc..) o no?Inoltre volevo sapere se la versione classic contiene anche i dlc usciti fin ora..Grazie in anticipo! chiedi QUI Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 (modificato) solo un consiglio se non ti piacciono i dialoghi non prendere ME o se proprio vuoi comprati ME3 e giocatelo con la scelta azione, non vorrei sembrare brusco ma è un rpg e i dialoghi e l'interazione sono il cuore di questa catena di giochi e di questo in particolarecomunque merita, io lo presi per "sbaglio" e rimasi affascinato Modificato 24 Febbraio 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 solo un consiglio se non ti piacciono i dialoghi non prendere ME o se proprio vuoi comprati ME3 e giocatelo con la scelta azione, non vorrei sembrare brusco ma è un rpg e i dialoghi e l'interazione sono il cuore di questa catena di giochi e di questo in particolarecomunque merita, io lo presi per "sbaglio" e rimasi affascinato quoto in pieno.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter117 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Ok valuterò.. al massimo ci perdo solo 7,90€ P.S. Sapete dirmi se nella classic edition sono compresi dlc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Ok valuterò.. al massimo ci perdo solo 7,90€ P.S. Sapete dirmi se nella classic edition sono compresi dlc?Devo dire che ME1 non mi è piaciuto, l'adepto era praticamente overpowered! Facevi volare nemici con 3000 scudi ._. Invece su ME2 è più equilibrato, bisogna tirare giù gli scudi/corazza del nemico perchè Lancio/Attrazione abbiano effetto! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 (modificato) Ok valuterò.. al massimo ci perdo solo 7,90€ P.S. Sapete dirmi se nella classic edition sono compresi dlc?Se non ricordo male è presente solo un dlc, gli altri te gli devi pigliare sul marketplace. Modificato 24 Febbraio 2012 da Chrono Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 (modificato) posso dirti che io avevo il 2 nel bundle quando comprai la consolle... Messo due minuti e tolto subito, zero interesse! Poi a forza di leggere dovunque che era un giocone, mi sono "obbligato" a riprovarlo. Risultato? E' la prima volta che prenoto un gioco (il 3) per averlo il day one Per me e' stato un gioco che si scopre un po' alla volta, parte in sordina ma poi la storia diventa sempre più coinvolgente; anche il game play secondo me cresce mano a maniche si avanza nella storia Modificato 24 Febbraio 2012 da max161 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 (modificato) solo un consiglio se non ti piacciono i dialoghi non prendere ME o se proprio vuoi comprati ME3 e giocatelo con la scelta azione, non vorrei sembrare brusco ma è un rpg e i dialoghi e l'interazione sono il cuore di questa catena di giochi e di questo in particolarecomunque merita, io lo presi per "sbaglio" e rimasi affascinato io consiglierei un'altra cosa,sembrerò antipatico ma la penso cosi: se devi prendertelo per giocartelo con LA SCELTA AZIONE allora dammi retta,NON PRENDERLO e RISPARMIA..un VERO MASS EFFECT che si rispetti va giocato in SCELTA GDR! in tutto e per tutto! sennò fai prima a giocarti Binary Domain..che è comunque un buon gioco ma è meno profondo da questo punto di vista. Modificato 25 Febbraio 2012 da ryden Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pashark Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Un DGR senza dialoghi.. Non mi sentirei neanche di chiamarlo GDR.. In ME puoi scegliere di non perdere neanche la testa ad assegnare i punti ad ogni avanzamento di livello, ma usare i predefiniti. Già questo è poco di ruolo Se vuoi un action FSP vai su un COD, altrimenti un buon misto sono Darksiders, Bayonetta, DMC. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pashark.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 25 Febbraio 2012 Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 Un DGR senza dialoghi.. Non mi sentirei neanche di chiamarlo GDR.. In ME puoi scegliere di non perdere neanche la testa ad assegnare i punti ad ogni avanzamento di livello, ma usare i predefiniti. Già questo è poco di ruolo Se vuoi un action FSP vai su un COD, altrimenti un buon misto sono Darksiders, Bayonetta, DMC.ìHai una tastiera dislessica? xD scherzo...e poi, cosa sono gli action FPS? E darksiders sono un buon misto di cosa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter117 Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2012 ìHai una tastiera dislessica? xD scherzo...e poi, cosa sono gli action FPS? E darksiders sono un buon misto di cosa?Ho provato Bayonetta tempo fa ed all'inizio è carino ma dopo comincia a diventare monotono...Ora.. visto che ME me lo state "sconsigliando" stavo pensando di orientarmi su qualcosa di completamente diverso.. tipo il primo Gears Of War che ne dite? Ho sempre voluto giocarci ma non ho mai avuto l'opportunità! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Siamo lieti di aiutarti nella scelta, ma ti consiglio di continuare il discorso sul topic linkatoti già da R3DMIDNIGHT. 3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter117 Inviato 26 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Siamo lieti di aiutarti nella scelta, ma ti consiglio di continuare il discorso sul topic linkatoti già da R3DMIDNIGHT.Lo farò grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.