Vai al contenuto

Problema con facebook mobile

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti è da stamattina che non va facebook versione mobile e la app apposita sul mio windows phone 7 (samsung OMNIA W) mi dice che non trova il dns impossibile perchè sul pc va. Anche su psvita ho letto che ci sono problemi con facebook infatti è stata tolta anche l'app qualcuno sà che è successo?? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dns non è il sito di Facebook ma un server che ti permette di trasformare un indirizzo alfanumerico nell' ip dell' host, nel tuo caso da cellulare usi la connessione di casa o quella 3g? Se è la seconda allora è il tuo operatore ad avere problemi e non so se puoi cambiare i dns per risolvere, nel primo invece sarebbe strano ma slegato dal problema di PS Vita (dove credo sia proprio l' applicazione ad avere dei problemi che ne hanno comportato la rimozione).

PS: c' è un' intera sezione dedicata alla tecnologia (dove è ora il thread) quindi non ha senso usare varie ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...