Vai al contenuto

Consiglio su dove acquistare l'Xbox

Louis

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono nuovo del forum.

Starei pensando di comprarmi l'Xbox, magari col kinect, per poi non dover spendere il doppio per comprarlo a parte.

Stavo pensando di prenderla da game stop, ma leggendo in internet, non è tanto consigliato perchè sono definiti come "ladri".

Ho guardato in qualche sito UK, ma i prezzi sono quelli più o meno.

Allora vi chiedo, dove posso acquistare l'Xbox a buon prezzo?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo del forum.

Starei pensando di comprarmi l'Xbox, magari col kinect, per poi non dover spendere il doppio per comprarlo a parte.

Stavo pensando di prenderla da game stop, ma leggendo in internet, non è tanto consigliato perchè sono definiti come "ladri".

Ho guardato in qualche sito UK, ma i prezzi sono quelli più o meno.

Allora vi chiedo, dove posso acquistare l'Xbox a buon prezzo?

Grazie in anticipo

Non sono dei ladri, devi semplicemente stare attento tu a quello che chiedi e a controllare quello che ti danno.

A me vendettero una 360 rigenerata senza ovviamente dirmi che non era una console nuova!

Quindi stai molto attento quando vai a comprare una cosa e sopratutto informati bene prima!

In secondo luogo ti consiglio di andare a vedere di persona nei vari mediaworld, Blockbuster ecc. e vedere di persona i prezzi della console.

On-line, invece, ti consiglio di dare un'occhiata al sito di Mediaworld. Un mio amico un paio di mesi fa prese la 4 giga con il kinect a 149 euro (se non ricordo male).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la faccio breve, stavo pensando a questa Xbox 360 250 GB + Kinect + Kung Fu Panda 2

ma non capisco perche la 4 gb Xbox 360 4GB + Kinect - Kinect Adventures con solo un gioco (kinect adventures) costi lo stesso tanto.. dove è l'imbroglio?

Guarda non saprei. Comunque quel bundle li puoi trovarlo anche a prezzi inferiori secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non saprei. Comunque quel bundle li puoi trovarlo anche a prezzi inferiori secondo me.

La 250 ha queste caratteristiche:

Caratteristiche principali :

- Console Xbox 360 con finitura opaca

- Hard drive interno removibile da 250GB

- Sensore Kinect per Xbox 360

- Videogioco Carnival (token)

- Videogioco Kung Fu Panda

- Xbox Live Gold da 3 mesi

- Controller wireless nero

- Cavo Composito

- Wi-fi 802.11n integrato

- Pulsanti frontali touch sensitve

- 5 porte USB

- Uscita optical audio

- 1 porta dedicata per connettere Kinect

La 4gb queste:

Contenuto della confezione:

- Console Xbox 360 con Flash Memory da 4GB

- Controller wireless nero

- Cavo Composito

- Kinect

- Gioco Kinect Adventures

- Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese

Caratteristiche:

- Wi-fi 80211n integrato

- Pulsanti frontali touch sensitve

- 5 porte USB

- Uscita optical audio

- 1 porta dedicata per connettere Kinect senza necessità di utilizzare anche l’alimentatore del sensore Kinect

Io sono niubbo del settore, avevo quasi 3 anni fa una ps3 che ho venduto per inutilizzo. Siccome sono tanti soldi da spendere, non vorrei fare qualche stupidate, comprando un "pacco".

Modificato da Louis
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se vai nelle grande catene (euronics, trony, saturn in primis per via delle varie offerte e poi guardi anche da mediaworld e unieuro) troverai risparmi nettamente maggiori rispetto al gamestop!

se ne hai la possibilità fai anche un salto in un blockbusters che magari le trovi scontate dato che sono in fallimento/chiusura

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se vai nelle grande catene (euronics, trony, saturn in primis per via delle varie offerte e poi guardi anche da mediaworld e unieuro) troverai risparmi nettamente maggiori rispetto al gamestop!

se ne hai la possibilità fai anche un salto in un blockbusters che magari le trovi scontate dato che sono in fallimento/chiusura+

Se non fosse che qua, blockbuster, ha già chiuso da circa 2 anni =)

Saturn non lo abbiamo qui a Cagliari, da unieuro c'era la 4gb a 149€ e la 250gb a 199€ (come gamestop), entrambe senza kinect.

Trony non ho provato, ma credo che i prezzi siano quelli, mediaworld idem.

Mi sapete dire le differenze tra le 2 console postate (visto che i prezzi sono uguali?)

Edit: mi è arrivato il volantino dell'expert e c'è l'XBOX 4gb con kinect, kinect carnival, kinect adventures e 3 mesi di abbonamento suscripcion xbox live gold a 259,99 €.

Che ne pensate?

La cosa che mi blocca è l'hard disk.

Edit2: dal 9 marzo da gamestop c'è quest'offerta

Xbox 360 250GB Extreme Value Bundle

Modificato da Louis
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto dovresti chiarirti le idee sul Kinect, se devi prenderlo oppure no, presa la decisione allora potrai dedicarti alla ricerca dell' offerta buona. Per quanto riguarda i 2 lnk di GameStop della 360 con il sensore, probabilmente la 250 giga è in offerta visto che il listino dovrebbe essere 300 per la 4 giga e 350 per la 250, non è raro vedere situazioni come quella da te segnalata e che possono disorientare il cliente (per esempio in un Mediaworld ho visto l' edizione limitata di Pes 2012 a 50 € mentre la normale a 60 €).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto dovresti chiarirti le idee sul Kinect, se devi prenderlo oppure no, presa la decisione allora potrai dedicarti alla ricerca dell' offerta buona. Per quanto riguarda i 2 lnk di GameStop della 360 con il sensore, probabilmente la 250 giga è in offerta visto che il listino dovrebbe essere 300 per la 4 giga e 350 per la 250, non è raro vedere situazioni come quella da te segnalata e che possono disorientare il cliente (per esempio in un Mediaworld ho visto l' edizione limitata di Pes 2012 a 50 € mentre la normale a 60 €).

Allora per il kinect, proprio non saprei. Io sono più per i giochi single e sopratutto multiplayer, come call of duty (ero un giocatore di counter strike 1.6, per questo adoro questi giochi), pes/fifa, etc. Diciamo classico joypad. Il kinect lo prenderei per i momenti di scazzo con la mia ragazza. Sicuramente non ne farò un grandissimo utilizzo, comunque sarà una cosa che potrò comprare in un secondo momento. Quindi visto che comunque col kinect il prezzo sale e il bundle a parer mio è più scarso, preferirei, per ora, senza kinect. Con 280€ (prezzo della 250gb con kinect), credo sia meglio comprare un bundle migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai quasi tutte le grandi catene offrono la spedizione gratuita della merce, quindi non farti fermare dal fatto che un negozio non è presente nella tua città. Pensa che io tante volte ordino online pure per negozi che ho in città giusto per mancanza di tempo e comodità :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai quasi tutte le grandi catene offrono la spedizione gratuita della merce, quindi non farti fermare dal fatto che un negozio non è presente nella tua città. Pensa che io tante volte ordino online pure per negozi che ho in città giusto per mancanza di tempo e comodità :mrgreen:

Penso che la migliore offerta sia quella di gamestop che ho postato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...