Shock Crazy Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Aiutatemi ! Sono nel world tour a livello 31 e mi dice " torni sul circuito tizio ecc ecc " poi si blocca e mi dice esattamente " non ci sono eventi disponibili per le vetture nel tuo garage. acquista vetture aggiuntive e/o sali di livello per proseguire nella modalità World Tour. Però non mi fa vedere che evento è quindi nn ho idea di che auto comprare! ho tutti i tipi di classe tranne r1 ma al livello 31 non penso che mi facciano usare la R1!!Aiutatemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Aiutatemi ! Sono nel world tour a livello 31 e mi dice " torni sul circuito tizio ecc ecc " poi si blocca e mi dice esattamente " non ci sono eventi disponibili per le vetture nel tuo garage. acquista vetture aggiuntive e/o sali di livello per proseguire nella modalità World Tour. Però non mi fa vedere che evento è quindi nn ho idea di che auto comprare! ho tutti i tipi di classe tranne r1 ma al livello 31 non penso che mi facciano usare la R1!!Aiutatemi! Ti consiglio di controllare dall'elenco eventi gli eventi in grigio, sono quelli per cui ti manca una macchina. Cercane qualcuno che abbia la stessa classe degli ultimi eventi che hai fatto e compra qualche auto per poterlo svolgere (puoi sapere cosa ti serve controllando le restrizioni evento con il tasto X).Spero di esserti stato d'aiuto Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shock Crazy Inviato 2 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Ho provato e ho provato anche a salire di 2 livelli ma ancora nnt! Uffa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.