Zack9283 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 Ragazzi,sono bloccato dentro gli uffici della RNC a Hoover dam,posso girare dove voglio ma appena cerco di uscire si blocca la console sul caricamento che mi farebbe oltrepassare una porta,le ho provate tutte,facendo salvataggi miei sottoscrivendo quelli automatici ma nulla,appena premo il tasto per aprire la porta si blocca il caricamento.la console va benissimo solo con questo gioco pur installato ho avuto questo genere di problemi.consigli per riuscire ad andare avanti nel gioco?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Ragazzi,sono bloccato dentro gli uffici della RNC a Hoover dam,posso girare dove voglio ma appena cerco di uscire si blocca la console sul caricamento che mi farebbe oltrepassare una porta,le ho provate tutte,facendo salvataggi miei sottoscrivendo quelli automatici ma nulla,appena premo il tasto per aprire la porta si blocca il caricamento.la console va benissimo solo con questo gioco pur installato ho avuto questo genere di problemi.consigli per riuscire ad andare avanti nel gioco?!hoover dam è una delle zone più buggate del gioco, io avevo perso boone e il gioco si bloccava in continuazione.Prova a pulire le cache di sistema e riprova. Modificato 29 Febbraio 2012 da Jimm Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.