danielec79 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Ciao a tutti, ieri sera mentre giocavo mi è venuto fuori un messaggio che diceva che avevo effettuato l'accesso da un'altra xbox e sono stato sbattuto fuori dal live. Insospettito sono andato a vedere sul sito e mi sono accorto che sabato scorso (questo we ero via) qualcuno mi ha rubato l'account e mi ha fatto fuori i microsoft points che avevo per noleggiare film... C'è un modo per contestare l'acquisto o soprattutto bannare la xbox che ha effettuato l'accesso con la mia utenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Contatta immediatamente l'assistenza per avviare la procedura di recupero! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Si, ieri ho subito mandato una mail al servizio assistenza, ma mi conviene sentirli telefonicamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Assolutamente si a mio avviso. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 contatta tutto loro sanno quello che accade lo vedi anche su cronologia acquisti ...atttiva protezione account e metti un password difficile...difficile che ti restituiscono quello perso..pero' tentare non nuoce Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 contatta tutto loro sanno quello che accade lo vedi anche su cronologia acquisti ...atttiva protezione account e metti un password difficile...difficile che ti restituiscono quello perso..pero' tentare non nuoce Ma si, non è tanto per i 15 euro rubati, ma vorrei proprio che l'altra consolle venga bannata, solo una piccola vendetta personale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 se guardi bene in xbox.com c'e la protezione..per gli account...se la attivi ti dice...xbox seriale modello e ora di connessione.....se certifichi la tua l altra non si collega piu'.... in effetti hai ragione bannato a vita Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 se guardi bene in xbox.com c'e la protezione..per gli account...se la attivi ti dice...xbox seriale modello e ora di connessione.....se certifichi la tua l altra non si collega piu'.... in effetti hai ragione bannato a vita Ah, ecco, questo non lo sapevo, stasera lo faccio subito grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Importante. Quando avrai fatto tutto, ti arriverà un'email dal team windows live contenente una mini guida per ricreare la password e l'eventuale domanda segreta.Mi raccomando, controlla bene l'indirizzo alternativo dove viene spedita la password nuova e ti spiego perchè: le precedenti due settimane mi ritrovavo a combattere con questo bastardo ed era inutile cambiare password, il bastardo mi entrava di continuo. Potevo mettere di tutto, password a 300 caratteri e numeri, combinazioni difficili ed impossibili che dovevo inserire dopo annotazioni su fogli chilometrici. Poi ho scoperto che nelle email alternative si era piazzato con un suo indirizzo , appena cambiavo, la pass arrivava anche a lui.Chiama subito il numero verde e sii deciso, la sicurezza del Live purtroppo non è tutta rose e fiori come crediamo. Un appello a tutti, se proprio dovete usare la carta usate la postepay e tenetela sempre scarica.A me hanno fregato qualche MP ma Microsoft tempo una settimana me ne ha mandati 6000 ed un mese di live, tutti in codici da riscattare.Il prezzo da pagare sarà un mese di account bloccato (impossibilità di andare online) e Hotmail sotto controllo. Ne vale la pena credimi, e comunque con me sono stati velocissimi. Una settimanella ed ero di nuovo online. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 li bannerei a vita sti bastardi, essere li a giocare tranquilli ed essere sbattuti fuori dal live improvvisamente perché un cog**one mi sta fregando l'account! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 (modificato) dove si imposta indirizzo di posta elettronico alternativo ??...ops trovato... Modificato 1 Marzo 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 2 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2012 La microsoft mi ha risposto che queste questioni vanno affrontate telefonicamente, ora sono a lavoro, spero di riuscire a chiamare in serata, vediamo cosa dicono. Ho provato a vedere, ma a me risulta solo una mail associata, per fortuna... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 (modificato) cacchio che brutto ora cerco anche io di aumentare la sicurezza Modificato 2 Marzo 2012 da sbalzo84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 anche a me una volta è successo praticamente quando attivavo il mese non me lo accettava perchè sbagliavo sempre pass perchè qualche c******e ha cambiato passho dovuto creare un nuovo account(godendomi un mese gratis,ma con salvataggi e G persi)alla fine del mese ho scoperto come si cambiava pass e ho fregato il ladro di account Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 2 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Sono riuscito a chiamare la microsoft e ogni volta mi faccio la stessa domanda: ma assumere degli italiani? Non capiscono mai niente, sono sempre stranieri... Comunque, naturalmente serviva il seriale della xbox, che non ho davanti e dovrò richiamarli, però mi ha detto che passeranno la richiesta direttamente agli USA dove si occupano di account e sicurezza, dovrebbero restituirmi i miei punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Sono riuscito a chiamare la microsoft e ogni volta mi faccio la stessa domanda: ma assumere degli italiani? Non capiscono mai niente, sono sempre stranieri... Comunque, naturalmente serviva il seriale della xbox, che non ho davanti e dovrò richiamarli, però mi ha detto che passeranno la richiesta direttamente agli USA dove si occupano di account e sicurezza, dovrebbero restituirmi i miei punti per fortuna Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 5 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Ok, chiamati, hanno aperto la segnalazione e passata a Microsoft USA, mi hanno detto che tempo una settimana e dovrei avere una risposta, mentre una volta ci andava più di un mese si vede che stanno aumentando i casi, consiglio di attivare il flag per il cambio password ogni 72 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Ad un mio amico han tenuto fermo l'account più di un mese.. E parlo di giusto giusto un mese fa Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 (modificato) controlla anche la domanda segreta...a me me l'avevano cambiata (la risposta) Modificato 5 Marzo 2012 da pindanna Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 5 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Per fortuna non mi ha cambiato niente, ho controllato password, domanda segreta e mail. Penso abbia fatto l'accesso direttamente da XBOX, senza passare dal sito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 6 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Microsoft ha risposto ieri ridandomi i miei points Devi dire di essere sempre soddisfatto dell'assistenza MS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 7 Marzo 2012 Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Microsoft ha risposto ieri ridandomi i miei points Devi dire di essere sempre soddisfatto dell'assistenza MSfortunello Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.