Vai al contenuto

Account rubato


danielec79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ieri sera mentre giocavo mi è venuto fuori un messaggio che diceva che avevo effettuato l'accesso da un'altra xbox e sono stato sbattuto fuori dal live.

 

Insospettito sono andato a vedere sul sito e mi sono accorto che sabato scorso (questo we ero via) qualcuno mi ha rubato l'account e mi ha fatto fuori i microsoft points che avevo per noleggiare film...

 

C'è un modo per contestare l'acquisto o soprattutto bannare la xbox che ha effettuato l'accesso con la mia utenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

contatta tutto loro sanno quello che accade lo vedi anche su cronologia acquisti ...atttiva protezione account

 

e metti un password difficile...difficile che ti restituiscono quello perso..pero' tentare non nuoce

 

Ma si, non è tanto per i 15 euro rubati, ma vorrei proprio che l'altra consolle venga bannata, solo una piccola vendetta personale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi bene in xbox.com c'e la protezione..per gli account...

se la attivi ti dice...xbox seriale modello e ora di connessione.....se certifichi la tua l altra non si collega piu'....

 

in effetti hai ragione bannato a vita

 

Ah, ecco, questo non lo sapevo, stasera lo faccio subito :) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Importante. Quando avrai fatto tutto, ti arriverà un'email dal team windows live contenente una mini guida per ricreare la password e l'eventuale domanda segreta.

Mi raccomando, controlla bene l'indirizzo alternativo dove viene spedita la password nuova e ti spiego perchè: le precedenti due settimane mi ritrovavo a combattere con questo bastardo ed era inutile cambiare password, il bastardo mi entrava di continuo. Potevo mettere di tutto, password a 300 caratteri e numeri, combinazioni difficili ed impossibili che dovevo inserire dopo annotazioni su fogli chilometrici.

Poi ho scoperto che nelle email alternative si era piazzato con un suo indirizzo :squile: , appena cambiavo, la pass arrivava anche a lui.

Chiama subito il numero verde e sii deciso, la sicurezza del Live purtroppo non è tutta rose e fiori come crediamo. Un appello a tutti, se proprio dovete usare la carta usate la postepay e tenetela sempre scarica.

A me hanno fregato qualche MP ma Microsoft tempo una settimana me ne ha mandati 6000 ed un mese di live, tutti in codici da riscattare.

Il prezzo da pagare sarà un mese di account bloccato (impossibilità di andare online) e Hotmail sotto controllo. Ne vale la pena credimi, e comunque con me sono stati velocissimi. Una settimanella ed ero di nuovo online.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me una volta è successo praticamente quando attivavo il mese non me lo accettava perchè sbagliavo sempre pass perchè qualche c******e ha cambiato pass

ho dovuto creare un nuovo account(godendomi un mese gratis,ma con salvataggi e G persi)

alla fine del mese ho scoperto come si cambiava pass e ho fregato il ladro di account :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a chiamare la microsoft e ogni volta mi faccio la stessa domanda: ma assumere degli italiani? Non capiscono mai niente, sono sempre stranieri...

 

Comunque, naturalmente serviva il seriale della xbox, che non ho davanti e dovrò richiamarli, però mi ha detto che passeranno la richiesta direttamente agli USA dove si occupano di account e sicurezza, dovrebbero restituirmi i miei punti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a chiamare la microsoft e ogni volta mi faccio la stessa domanda: ma assumere degli italiani? Non capiscono mai niente, sono sempre stranieri...

 

Comunque, naturalmente serviva il seriale della xbox, che non ho davanti e dovrò richiamarli, però mi ha detto che passeranno la richiesta direttamente agli USA dove si occupano di account e sicurezza, dovrebbero restituirmi i miei punti :)

per fortuna :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, chiamati, hanno aperto la segnalazione e passata a Microsoft USA, mi hanno detto che tempo una settimana e dovrei avere una risposta, mentre una volta ci andava più di un mese :o

si vede che stanno aumentando i casi, consiglio di attivare il flag per il cambio password ogni 72 giorni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...