R3DMIDNIGHT Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 [Gioco completamente gratuito..come Age Of Empires Online però..]http://www.microsoft.com/games/flightTrailer di Lancio : RequisitiMinimi: CPU: Dual Core 2.0 GHzGPU: 256 MB card capable of shader 3.0 (DX 9.0c compliant)HD: 10 GB Hard Drive spaceOS: WinXP SP3 or newerRAM: 2 GBRaccomandati (high settings):CPU: Dual Core 3.0 GHzGPU: 1024 MB ATI Radeon HD 5670 or 1024 MB NVIDIA GEFORCE 9800 GT or equivalentHD: 30 GB Hard Drive spaceOS: Windows 7 64-bitRAM: 6 GBio personalmente ho provato la Beta chiusa (ambientata alle Hawaii..) dato che faccio parte di Microsoft Connect e mi è sembrato davvero ben fatto , considerate comunque che il gioco girava abbastanza fluido anche con il mio PC (vecchiotto) che ha:CPU Intel Core DueDuo @2.20 GhzRAM 4GB DDR2GRAFICA Asus EAH 1GB lo provate allora?? 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linker360 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 oddio avevo letto "Microsoft FIGHTER" e mi stavo immaginando un picchiaduro tra Bill Gates e altra gente Microsoft XD ]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2012 oddio avevo letto "Microsoft FIGHTER" e mi stavo immaginando un picchiaduro tra Bill Gates e altra gente Microsoft XD Off Topic: tempo fa girava un gioco flash Bill Gates VS Steve Jobs con spade laser o roba del genere.. ritornando in tema..hai mai giocato ad un Flight simulator? 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Naaa ma è una specie di Combat Flight Simulator col motore di Flight Simulator X? Come mi procuro un cavo SATA per l'HDD lo provo, il mio povero SSD mi uccide se gli installo una roba del genere dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Naaa ma è una specie di Combat Flight Simulator col motore di Flight Simulator X? Come mi procuro un cavo SATA per l'HDD lo provo, il mio povero SSD mi uccide se gli installo una roba del genere dentro In realtà è proprio un Flight Simulator vero e proprio di "Combat" non ha niente per quel poco che lo ho potuto provare Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 In realtà è proprio un Flight Simulator vero e proprio di "Combat" non ha niente per quel poco che lo ho potuto provare L'unica cosa che facevo coi flight simulator era schiantarmi al suolo senza ritegno. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 2 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2012 L'unica cosa che facevo coi flight simulator era schiantarmi al suolo senza ritegno. beh..con questo è praticamente impossibile visto che rileva tutti i pad normali e/o joystick per simulatori di volo in automatico.. (anche i wired della xbox 360)oltretutto c'è un tutorial davvero ben fatto..l'unico problema che ho avuto nella beta , poi fixato , è che ad un certo punto mi si è bloccata la telecamera sulla visuale più scomoda di tutte (quella esterna) ma questo solo all'inizio..poi però ho rivalutato quella visuale anche perchè con l'aereo con motore a pistoni è praticamente impossibile usare la visuale abitacolo.. 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 beh..con questo è praticamente impossibile visto che rileva tutti i pad normali e/o joystick per simulatori di volo in automatico.. (anche i wired della xbox 360)oltretutto c'è un tutorial davvero ben fatto..l'unico problema che ho avuto nella beta , poi fixato , è che ad un certo punto mi si è bloccata la telecamera sulla visuale più scomoda di tutte (quella esterna) ma questo solo all'inizio..poi però ho rivalutato quella visuale anche perchè con l'aereo con motore a pistoni è praticamente impossibile usare la visuale abitacolo.. Non credo basti rilevare un pad per impedirmi di schiantarmi al suolo non credi? XD E poi io flight simulator lo giocavo con il joystick apposito per simulatore di volo (che forse ho ancora, se non si era spaccato a furia di incazzarmi)... e non miglioravano molto le cose... http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 a me pare un bel gioco. http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Scaricato anche io molto bello ma la maggior parte delle cose sono nel DLC haway che costa 1600 punti però molto bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 ora + semplice e + bello "Semplice e bello" non sta bene dirle insieme in un gioco come Flight Simulator. Adesso lo scarico, poi domani monto tutto.... e poi lo provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 ma io mi sono giocato tutte le hawai e mi sono anche divertito parecchio non è difficile da scoraggiare come fsx ma nemmeno troppo semplice cmq un bel giochino poi x 20€ non è che si può pretendere mica l'america, anche se poi leggendo sul sito ufficiale se non ho sbagliato a capire deve uscire l'espansione alaska...sempre a 1600mp x cui altri 20 € che per carità secondo me se fanno una cosa ben fatta come il pacchetto haw. ci stà tutto solo mi chiedo quanto potrà costare ora della fine questo gioco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati