Vai al contenuto

Microsoft Flight [PC]

R3DMIDNIGHT

Messaggi raccomandati

[Gioco completamente gratuito..come Age Of Empires Online però..]http://www.microsoft.com/games/flight

Trailer di Lancio :

Requisiti

Minimi:

• CPU: Dual Core 2.0 GHz
  • GPU: 256 MB card capable of shader 3.0 (DX 9.0c compliant)
  • HD: 10 GB Hard Drive space
  • RAM: 2 GB

Raccomandati (high settings):

• CPU: Dual Core 3.0 GHz
  • GPU: 1024 MB ATI Radeon HD 5670 or 1024 MB NVIDIA GEFORCE 9800 GT or equivalent
  • HD: 30 GB Hard Drive space
  • RAM: 6 GB

io personalmente ho provato la Beta chiusa (ambientata alle Hawaii..)

dato che faccio parte di Microsoft Connect

e mi è sembrato davvero ben fatto , considerate comunque che il gioco girava abbastanza fluido anche con il mio PC (vecchiottobow.gif) che ha:

CPU Intel Core DueDuo @2.20 Ghz

RAM 4GB DDR2

GRAFICA Asus EAH 1GB

lo provate allora??

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio avevo letto "Microsoft FIGHTER" e mi stavo immaginando un picchiaduro tra Bill Gates e altra gente Microsoft XD

Off Topic:

tempo fa girava un gioco flash Bill Gates VS Steve Jobs con spade laser o roba del genere..

ritornando in tema..

hai mai giocato ad un Flight simulator?

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaa ma è una specie di Combat Flight Simulator col motore di Flight Simulator X? :shock: :love:

Come mi procuro un cavo SATA per l'HDD lo provo, il mio povero SSD mi uccide se gli installo una roba del genere dentro :mrgreen:

In realtà è proprio un Flight Simulator vero e proprio ;) di "Combat" non ha niente per quel poco che lo ho potuto provare :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che facevo coi flight simulator era schiantarmi al suolo senza ritegno.

beh..con questo è praticamente impossibile visto che rileva tutti i pad normali e/o joystick per simulatori di volo in automatico.. (anche i wired della xbox 360)

oltretutto c'è un tutorial davvero ben fatto..

l'unico problema che ho avuto nella beta , poi fixato , è che ad un certo punto mi si è bloccata la telecamera sulla visuale più scomoda di tutte (quella esterna) ma questo solo all'inizio..

poi però ho rivalutato quella visuale anche perchè con l'aereo con motore a pistoni è praticamente impossibile usare la visuale abitacolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..con questo è praticamente impossibile visto che rileva tutti i pad normali e/o joystick per simulatori di volo in automatico.. (anche i wired della xbox 360)

oltretutto c'è un tutorial davvero ben fatto..

l'unico problema che ho avuto nella beta , poi fixato , è che ad un certo punto mi si è bloccata la telecamera sulla visuale più scomoda di tutte (quella esterna) ma questo solo all'inizio..

poi però ho rivalutato quella visuale anche perchè con l'aereo con motore a pistoni è praticamente impossibile usare la visuale abitacolo..

Non credo basti rilevare un pad per impedirmi di schiantarmi al suolo non credi? XD

E poi io flight simulator lo giocavo con il joystick apposito per simulatore di volo (che forse ho ancora, se non si era spaccato a furia di incazzarmi)... e non miglioravano molto le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ma io mi sono giocato tutte le hawai e mi sono anche divertito parecchio non è difficile da scoraggiare come fsx ma nemmeno troppo semplice cmq un bel giochino poi x 20€ non è che si può pretendere mica l'america, anche se poi leggendo sul sito ufficiale se non ho sbagliato a capire deve uscire l'espansione alaska...sempre a 1600mp x cui altri 20 € che per carità secondo me se fanno una cosa ben fatta come il pacchetto haw. ci stà tutto solo mi chiedo quanto potrà costare ora della fine questo gioco... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...