danielec79 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Ciao Daniele sta sera se posso ti aggiungo volentieri per le sfide rivali ma ti chiedo una cosa,on Horizon dove sono queste sfide?io a fine gara ho sempre un rivale da battere ma non mi da mai un amico,come devo fare per sfidare gli amici?Ciao, devi andare in direzione gare per vedere le sfide rivali complete, potrai vedere la classifica suddivisa come in FM4, migliori, vicini, amici e club Se non ti da mai un amico è possibile che tu sia il più veloce tra i tuoi amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Ciao, devi andare in direzione gare per vedere le sfide rivali complete, potrai vedere la classifica suddivisa come in FM4, migliori, vicini, amici e club Se non ti da mai un amico è possibile che tu sia il più veloce tra i tuoi amiciMa direzione gare è nel giocatore singolo o nel multigiocatore?Se posso ti aggiungo dall'app... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 @Zack9283 : nel giocatore singolo raga ma le insegne sconti sono iper nascoste o cosa ? ho appena percorso tutte le strade e sono a 86 su 100... un paio le ho prese in zone dove non c'era nessuna strada le rimanenti sono così ? Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 @Zack9283 : nel giocatore singolo raga ma le insegne sconti sono iper nascoste o cosa ? ho appena percorso tutte le strade e sono a 86 su 100... un paio le ho prese in zone dove non c'era nessuna strada le rimanenti sono così ? Da qualche parte in questo forum era stata postata la mappa con tutte le insegne, alcune sono veramente imboscate, ci sono delle parti della mappa che non sono segnate come strade percorribili, ma ci si può andare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 @danielec79 ti ho mandato la richiesta amico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 @danielec79 ti ho mandato la richiesta amico.Ok, grazie, accetto subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 (modificato) @Zack9283 : nel giocatore singolo raga ma le insegne sconti sono iper nascoste o cosa ? ho appena percorso tutte le strade e sono a 86 su 100... un paio le ho prese in zone dove non c'era nessuna strada le rimanenti sono così ? Eccola qua se vi serve: (ATTENZIONE E' MOLTO GRANDE L'IMMAGINE) http://img696.imageshack.us/img696/443/forzahorizonmapsconti.jpg Modificato 14 Novembre 2012 da WOrld1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 grazie 1000 world , dopo la edito segnando quelle già prese Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Ragassuoli, visto che ormai il manuale nei giochi è una fottuta utopia, ma almeno online sui rispettivi siti l'ho sempre trovato, dov'è il manuale online di forza horizon?? Ci sono alcune cose non chiare... la tipa al cel mi dice che ha segnato un'auto abbandonata, una di quelle da scovare, ma non vedo niente sulla mappa e non riesco a trovarla... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ragassuoli, visto che ormai il manuale nei giochi è una fottuta utopia, ma almeno online sui rispettivi siti l'ho sempre trovato, dov'è il manuale online di forza horizon?? Ci sono alcune cose non chiare... la tipa al cel mi dice che ha segnato un'auto abbandonata, una di quelle da scovare, ma non vedo niente sulla mappa e non riesco a trovarla... sulla mappa dovrebbe metterti un cerchio più chiaro e devi cercare in quel cerchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazzy84 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Non riesco ad accedere ai club per le impostazioni familiari...a qualcuno è capitato? Sapete cosa devo modificare per risolvere?Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 sulla mappa dovrebbe metterti un cerchio più chiaro e devi cercare in quel cerchiosi grazie nella fretta non avevo fatto caso al cerchio dannazione! odio ste figure da nabbo... ma il manuale online?? qualcuno l'ha visto??? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 si grazie nella fretta non avevo fatto caso al cerchio dannazione! odio ste figure da nabbo... ma il manuale online?? qualcuno l'ha visto???No, mi spiace, io ancora non ho capito i simbolini di fianco alla gamertag nel multi, ma già da FM4, ho capito che la corona è per i vip, ma i vari scudi non ho capito cosa indichino...bo... In questo capitolo di Forza, siccome non è possibile modificare i parametri di assetto, a che serve comprare le sospensioni complete o tutte le altre cose che servivano per creare i settaggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 No, mi spiace, io ancora non ho capito i simbolini di fianco alla gamertag nel multi, ma già da FM4, ho capito che la corona è per i vip, ma i vari scudi non ho capito cosa indichino...bo... In questo capitolo di Forza, siccome non è possibile modificare i parametri di assetto, a che serve comprare le sospensioni complete o tutte le altre cose che servivano per creare i settaggi?secondo me solo per abbassare ancora di più la macchina alla fine solo le parti del motore sembrano servire su sto gioco xD Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 secondo me solo per abbassare ancora di più la macchina alla fine solo le parti del motore sembrano servire su sto gioco xD Si, ci sono alcune cose che si percepiscono, come le parti del motore, le gomme, il cambio, altre che non hanno senso, come gli ammortizzatori, le barre anti rollio, il differenziale, bo...forse la povera xbox non ce l'avrebbe fatta a gestire anche gli assetti personalizzati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 già...comunque lo sapete che l'altro giorno ho beccato un clan che aveva il gioco moddato ? D:nel multy si sa il traffico non c'è e uno di questi (mannaggia a me che non ho fatto una foto o scritto il nome ) girava con l'autobus su horizon ahahahah Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 (modificato) già...comunque lo sapete che l'altro giorno ho beccato un clan che aveva il gioco moddato ? D:nel multy si sa il traffico non c'è e uno di questi (mannaggia a me che non ho fatto una foto o scritto il nome ) girava con l'autobus su horizon ahahahah ahahah, carino ... non è che esiste un cheat previsto dal gioco? No, ok, ho letto dopo che è proprio una mod però sono state previste anche le modifiche alle prestazioni delle auto del traffico, magari un prossimo dlc ce le lascerà guidare Modificato 16 Novembre 2012 da danielec79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Ma per creare le decalcomanie personalizzate... cioè, io disegno, e vorrei decorare l'auto come si confà alle mie capacità, ma a usare l'editor con forme e livelli sono una fava! Ho visto, anche in forza4, lavori mostruosi! Vere e proprie foto, poster di film, disegni elaborati, manga... non mi dite che riescono a fare tutto ciò passando ore e ore sovrapponendo livelli su livelli delle formine a disposizione??? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Ma per creare le decalcomanie personalizzate... cioè, io disegno, e vorrei decorare l'auto come si confà alle mie capacità, ma a usare l'editor con forme e livelli sono una fava! Ho visto, anche in forza4, lavori mostruosi! Vere e proprie foto, poster di film, disegni elaborati, manga... non mi dite che riescono a fare tutto ciò passando ore e ore sovrapponendo livelli su livelli delle formine a disposizione???http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/4913778.aspxguarda la guida che aveva fatto questo tempo fa ... alla fine devi saper usare la combinazioni di ombre etc... comunque sono sempre cose molto difficili , e per fare ste cose ci vogliono parecchi giorni.. Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Fatta roba... mi piacerebbe fare qualche lavoro degno, ma richiederebbe davvero troppo tempo che non ho! già fatico a trovare il tempo per giocare! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Fatta roba... mi piacerebbe fare qualche lavoro degno, ma richiederebbe davvero troppo tempo che non ho! già fatico a trovare il tempo per giocare! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 maaaaa la macchina gialla a strisce nere con cui partite nel gioco, quella della copertina per intenderci, con cui si inizia, che fine fa? Mica ce l'ho nel garage! Cioè arrivo con quella e poi non ce l'ho più??E poi sbaglio o avevo letto da qualche parte che giocare alla demo ti sbloccava un'auto? No perchè se è così non ricordo di aver sentito menzione da nessuna parte.... non ditemi che per averla devo avere ancora installata la demo...! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Quello che pilota la macchina gialla non è il protagonista ma un altro tizio (non so dire se sia parte della storyline perchè ho venduto il gioco). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 io ho ricevuto una viper mi pare grigia e rossa (non l ho mai usata solo vista come miniatura)come quella iniziale nel garage pero non so se per merito della demo e di un pacchettino di auto presente nella limited, una domanda ma per trovare le auto disperse ho capito che si trovano dove sono le zone di interesse nella mappa e ho provato anche a girarci un po dentro con la visuale esterna e girare la telecamera per guardarmi attorno ma non ne trovo nessuno Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 io ho ricevuto una viper mi pare grigia e rossa (non l ho mai usata solo vista come miniatura)come quella iniziale nel garage pero non so se per merito della demo e di un pacchettino di auto presente nella limited, una domanda ma per trovare le auto disperse ho capito che si trovano dove sono le zone di interesse nella mappa e ho provato anche a girarci un po dentro con la visuale esterna e girare la telecamera per guardarmi attorno ma non ne trovo nessuno Si, la Viper era in regalo per chi ha giocato la demo, ma nel concessionario comunque si può acquistare. Per le auto nascoste devi cercare i granai e cercare di entrare con la macchina, cmq si vede la macchina mezza scassata, all'interno del granaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.