Vai al contenuto

Che calcoli fare per un assetto? A cosa servono le varie pagine in fmtc-4.2?

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi chiamo federico la mia gt e' TRZ TORQUE vorrei sapere se qualcuno di voi sa i calcoli da fare per un assetto tipo se alzo l'aerodinamica poi come faccio a calcolare di quanto spostare la campanatura? poi io ho scaricato fmtc-4.2 e' molto buono per un assetto base ma non riesco a capire a cosa servano tutte le altre pagine tipo quella dove ti chiede tutti i potenziamenti installati serve o non serve immetterli? ciao e grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno. sono nuovo del forum quindi se ho sbagliato qualcosa ditemelo

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere generico
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo federico la mia gt e' TRZ TORQUE vorrei sapere se qualcuno di voi sa i calcoli da fare per un assetto tipo se alzo l'aerodinamica poi come faccio a calcolare di quanto spostare la campanatura? poi io ho scaricato fmtc-4.2 e' molto buono per un assetto base ma non riesco a capire a cosa servano tutte le altre pagine tipo quella dove ti chiede tutti i potenziamenti installati serve o non serve immetterli? ciao e grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno. sono nuovo del forum quindi se ho sbagliato qualcosa ditemelo

devi chiedere qua forza motorsport

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se ti può interessare qui FM4 trovi un intero tutorial con tanto di tuning calculator

sono andato a vedere e hanno il mio stesso calcolatore ma a me interessava sapere se tutte le finestre di questo "calcolatore" sono importanti per la messa a punto e se inserendo i potenziamenti cambia l'assetto cmq grazie

Modificato da TRZ TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ciao sono Daniele, sono nuovo e anch'io sto usanti fmtc (la versione di marzo 2012) siccome però tutti i primi fogli sono bloccati richiedevo quale fosse la password per sbloccarli.....utilizzo un Office per Mac versione 2011.

Poi volevo sapere se il tutorial degli assetti che si utilizzava per forza 2 può andare bene in qualche mordo per forza 4....avevo letto la discussione su questo forum, e sono molto interessato, se qualcuno è in grado di aiutarmi ben venga.

Non mi interessa scaricare assetti di altri, ma il bello di un gioco del genere è anche andare forte grazie ad una tua idea.

D'altra parte le case costruttrici quando corrono difficilmente si scambiano informazioni (a meno che non si corra per la stessa scuderia)...

Per giocare e divertirsi solo con piloti corretti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 75 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...