InsaneOnTheWeb Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 L'altro giorno stavo registrando con ATubeCatcher una finestra dal desktop del mio pc, e cosi facendo oltre che registrare sullo schermo il programma apre pure il microfono del mio portatile.Finito di registrare quel che dovevo chiudo il programma, ma continuo a sentire dal pc un rumore di mani che battono su una tastiera, e mi rendo conto che il microfono del pc non si era chiuso. Non sapendo cosa fare provo a riavviare il pc. Dopo essersi riavviato il pc inizia ad emmettere dalle casse un rumore fastidiosissimo e molto forte simile a una qualche sorta di grido "elettronico". Assordato prendo il primo paio di cuffie che mi capita in mano e le attacco al portatile e il fastidioso rumore si placa, curioso provo a staccare il paio di cuffie e ad un mio minimo rumore mi rendo conto che lo stridio ritorna come prima e quindi mi ritrovo a doverlo placare attaccandoci di nuovo le cuffie, ma ciò nonostante continuo a sentire dalle cuffie i rumori che il microfono stava continuando a registrare allo stesso modo di prima che riavviassi il pc. A questo punto vado sul mixer dei suoni e vedo che il volume del microfono, senza che nessuno lo toccasse, s'era impostato al massimo, quindi abbasso il volume del microfono e lo imposto come muto e finalmente non sento più nessuna anomalia provenire dal computer.Il problema adesso é che ogni volta che spengo e riaccendo il pc il l'assordante stridio ritorna ad ogni minimo rumore che il microfono sente e devo continuamente staccare e riattaccare le cuffie per evitare di non sentire niente e spegnere il microfono del pc.Adesso a causa di questo problema mi ritrovo anche a non poter utilizzare Skype in quanto come già ribadito il microfono si impalla e non ho la più pallida idea di come risolvere questa seccatura.Qualche idea? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cybervalerio95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Cerca i driver per il microfono, scheda audio e motherboard. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsaneOnTheWeb Inviato 4 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Cerca i driver per il microfono, scheda audio e motherboard.Sono un pò confuso : Il mio microfono é interno al pc e non credo abbia bisogno di un driver, e non saprei quali driver prendere per il mio pc per la scheda audio e la motherboard.Ho scaricato DriverTuner che ha rilevato i driver non aggiornati, solo che mi dice che devo pagare per scaricare gli aggiornamenti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cybervalerio95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladybanne Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Sono un pò confuso : Il mio microfono é interno al pc e non credo abbia bisogno di un driver, e non saprei quali driver prendere per il mio pc per la scheda audio e la motherboard.Ho scaricato DriverTuner che ha rilevato i driver non aggiornati, solo che mi dice che devo pagare per scaricare gli aggiornamenti.i driver c'è l'ha comunque credo, almeno, il mio c'è l'ha insieme a tutto il driver Audio, prova a disabilitarlo e poi abilitarlo oppure reinstalla, i driver di solito sono nei siti della marca del pc =D Cita http://i40.tinypic.com/2emzcl3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.