TiNi82 Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Ciao a tutti...scusate se posto qua l'offerta ma nel mercatino non posso farla perche non ho abbastanza messaggi all'attivo... Cmq...come da titolo,ho vinto proprio su questo sito un codice per il dlc fenix rising...però avendo il season pass l'ho già scaricato "gratis" e volevo scambiarlo con altri codici sempre di gow3!Io preferirei skin per le armi ma se avete altro da offrirmi...fate pure!!Grazie a tutti! Sono in possesso di un DLC Fenix Rising di GOW3...se a qualcuno interessasse(xche io ho il season pass)posso scambiarlo con altro materiale sempre x gow3..GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Se il mercatino ti è precluso allora non sei automaticamente autorizzato a fare come ti pare Come accaduto in situazioni simili, si chiude e dovrai scambiarlo in altro modo (nessuno ti vieta di mettere un avviso in firma e fare via pm per esempio), ti invito però a non partecipare a concorsi se già hai i premi in palio ed in caso di vincita bastava rinunciare in favore di altre persone alle quali poteva servire. vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati