Vai al contenuto

Scambio DLC Fenix Rising

TiNi82

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...scusate se posto qua l'offerta ma nel mercatino non posso farla perche non ho abbastanza messaggi all'attivo... :(

Cmq...come da titolo,ho vinto proprio su questo sito un codice per il dlc fenix rising...però avendo il season pass l'ho già scaricato "gratis" e volevo scambiarlo con altri codici sempre di gow3!

Io preferirei skin per le armi :P ma se avete altro da offrirmi...fate pure!!

Grazie a tutti!

Sono in possesso di un DLC Fenix Rising di GOW3...se a qualcuno interessasse(xche io ho il season pass)posso scambiarlo con altro materiale sempre x gow3..GRAZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il mercatino ti è precluso allora non sei automaticamente autorizzato a fare come ti pare :) Come accaduto in situazioni simili, si chiude e dovrai scambiarlo in altro modo (nessuno ti vieta di mettere un avviso in firma e fare via pm per esempio), ti invito però a non partecipare a concorsi se già hai i premi in palio ed in caso di vincita bastava rinunciare in favore di altre persone alle quali poteva servire.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...