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[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

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Confermato il cinema: è da vedere se solo per il multi o anche la campagna, ma penso entrambi. A quanto pare vedremo anche qualcosa sulla fucina prima dell'uscita del gioco. Se hanno aggiunto anche la possibilità di piazzare nemici controllati dalla CPU o qualcosa del genere è la fine, penso che impazzirò. :dance:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Confermato il cinema: è da vedere se solo per il multi o anche la campagna, ma penso entrambi. A quanto pare vedremo anche qualcosa sulla fucina prima dell'uscita del gioco. Se hanno aggiunto anche la possibilità di piazzare nemici controllati dalla CPU o qualcosa del genere è la fine, penso che impazzirò. :dance:

Si potrebbero creare delle mappe Sparatoria se fosse possibile piazzare anche i nemici

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Confermato il cinema: è da vedere se solo per il multi o anche la campagna, ma penso entrambi. A quanto pare vedremo anche qualcosa sulla fucina prima dell'uscita del gioco. Se hanno aggiunto anche la possibilità di piazzare nemici controllati dalla CPU o qualcosa del genere è la fine, penso che impazzirò. :dance:

 

 

Secondo me invece sarebbe arrivato il tempo di mettere un vero e proprio editor e non solo la fucina! L'aggiunta di elementi interagibili e di semplici linee di programmazione in H2A è già un passo enorme in avanti, ma Far Cry e in futuro pure Doom con SnapMap dimostrano che si può fare molto di più su console! Detto questo sono curioso di vedere cosa si sono inventati 343i per Halo 5 e sono sicuro che non ci deluderanno! :ok:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Un editor come Far Cry 4 (non dico ARMA perché sarebbe davvero un sogno) sarebbe molto bello e allungherebbe la longevità del titolo all'infinito considerando la community che c'è su Halo. Incrociamo le dita, anche se penso che sarà molto simile a quella di H2A, che già va più che bene chiaramente.

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http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Un editor come Far Cry 4 (non dico ARMA perché sarebbe davvero un sogno) sarebbe molto bello e allungherebbe la longevità del titolo all'infinito considerando la community che c'è su Halo. Incrociamo le dita, anche se penso che sarà molto simile a quella di H2A, che già va più che bene chiaramente.

 

Hanno detto che ci saranno miglioramenti significativi piuttosto che iterativi

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Ragazzi è normale che io abbia fatto il pre order della versione digitale, ma che non mi abbia ancora installato niente? L'unico altro preorder che feci fu rare replay, e li appena lo feci partire iniziò ad installare tutto il gioco.. Qua niente, mi sembrava strano :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
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Ragazzi è normale che io abbia fatto il pre order della versione digitale, ma che non mi abbia ancora installato niente? L'unico altro preorder che feci fu rare replay, e li appena lo feci partire iniziò ad installare tutto il gioco.. Qua niente, mi sembrava strano :D

a me nemmeno è partito in automatico, prova manualmente :)

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tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Ragazzi è normale che io abbia fatto il pre order della versione digitale, ma che non mi abbia ancora installato niente? L'unico altro preorder che feci fu rare replay, e li appena lo feci partire iniziò ad installare tutto il gioco.. Qua niente, mi sembrava strano :D

Ti fa l'installazione solo di un file di 104 mb circa, quando il gioco sarà completo verrà scaricato e installato tutto appena disponibile.

Se non ti ha installato neanche quel piccolo file vai in "i miei giochi e app" e nella sezione giochi scorri tutto a destra fino alla sezione "pronto da installare" e lo trovi lì, oppure sullo store lo cerchi e lo metti in download ;)

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D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

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Il gioco non è ancora in versione definitiva, perciò non lo puoi ancora scaricare. Sarà pronto quando diranno che è in fase gold, ovvero lo stanno incidendo sui dischi. Probabilmente qualche giorno dopo sarà disponibile anche al preload!

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http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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In much of the campaign you may be playing at 1080p, but when we want to get really crazy with vehicles, visual effects and combat we can trade some of the resolution in order to maintain the crucial 60fps. Without this system, we would need to either reduce the scale of our most intense combat encounters or lower the quality of content across the game in order to stay at 60 fps at all times

 

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"Come studio, abbiamo lavorato duramente per fare in modo che le ambientazioni di Halo 5 risultassero vive e popolate. Abbiamo ampliato le mappe per fare in modo che possano supportare grandi scontri, con skybox multistrato capaci di mettere in risalto l'aria di conflitto che respira nel mondo di Halo. Garantire i 60 fps stabili e costanti per tutta la durata della campagna ha richiesta estrema cura da parte nostra e moltissima attenzione per i dettagli.

Alcune parti di una missione potrebbero apparire relativamente tranquille e in questo caso raggiungere i 60 fps non è stato un problema, ma ci sono molte altre situazioni che hanno richiesto molto sforzo per raggiungere l'obiettivo. Per noi, raggiungere i 60 fps stabili era necessario per rendere l'esperienza unica e garantire che i giocatori potessero giocare secondo la nostra visione artistica del progetto. Per questo abbiamo sviluppato un nuovo sistema per la gestione della risoluzione progressiva che si attiva nelle situazioni più complesse da gestire.

Gran parte della campagna potrà essere giocata a 1080p ma quando sullo schermo saranno presenti molti veicoli, decine di nemici, effetti speciali e scene concitate rinunceremo a qualcosa in termini di risoluzione per mantenere il framerate ben ancorato a 60 fps. Senza questo strumento avremmo dovuto ridurre l'epicità degli scontri e tagliare dei contenuti per poter far girare tutto a 60 fps granitici. Con una risoluzione dinamica invece non siamo scesi a compromessi e l'esperienza risulta epica con un framerate di 60 fps costanti."

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Per me in Halo ciò che conta è la possibilità di poter giocare in ambienti grandi e che offrano varie possibilità d'azione, con più IA possibile coinvolta nell'azione. Se per fare questo bisogna sacrificare qualche pixel non ha importanza, i 60fps stabili sono molto più rilevanti rispetto alla risoluzione secondo me, soprattutto in un fps poi.

Non so se avete visto il video del pezzettino di missione su Sanghelios (non ci sono spoiler), ma la resa grafica del titolo in generale è qualcosa di spettacolare! Anche la direzione artistica ha fatto un lavoro con i fiocchi, Sanghelios è esattamente come viene descritto nei libri. Pazzesco! Si vede che la Microsoft sta puntando molto su questo gioco. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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Ci sono nuove informazioni relative al REQ System, vi lascio la lista degli oggetti ottenibili nei pacchetti:

Ci sono due tipi di oggetti recuperabili all'interno dei pacchetti, Oggetti ad uso illimitato ed oggetti ad uso singolo:

Oggetti ad uso illimitato:

  • Armi Loadout (Br, DMR, Magnum, etc...) -Esclusiva Warzone
  • Visori
  • Elmetti
  • Armature
  • Pose Spartan
  • Assassinii
  • Mod armatura -Esclusiva Warzone
  • Certificazioni -Esclusiva Warzone
  • Skin armi
  • Emblemi

Oggetti ad uso limitato:

  • Power Weapons -Esclusiva Warzone
  • Veicoli -Esclusiva Warzone
  • Boost
  • Power Up -Esclusiva Warzone
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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Ho una domanda un po' strana ;D

 

Siccome tutti i miei amici del live prenderanno Halo 5 mi è venuto il dubbio di fare lo stesso.

Dubbio perché già ho in prenotazione Battlefront e Rainbow Six giochi per cui, anche vista la demo, per la prima volta non prenderò COD (dato che su AW non sono nemmeno arrivato alla fine del primo prestigio per la noia), dubbio perché di Halo ho giocato solo al REACH e non mi è piaciuto in multiplayer.

 

Quanto è diverso questo in pvp rispetto a Reach? E' sempre ultra frenetico?

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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Ho una domanda un po' strana ;D

 

Siccome tutti i miei amici del live prenderanno Halo 5 mi è venuto il dubbio di fare lo stesso.

Dubbio perché già ho in prenotazione Battlefront e Rainbow Six giochi per cui, anche vista la demo, per la prima volta non prenderò COD (dato che su AW non sono nemmeno arrivato alla fine del primo prestigio per la noia), dubbio perché di Halo ho giocato solo al REACH e non mi è piaciuto in multiplayer.

 

Quanto è diverso questo in pvp rispetto a Reach? E' sempre ultra frenetico?

Ultra frenetico? Direi proprio di si

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Ho una domanda un po' strana ;D

 

Siccome tutti i miei amici del live prenderanno Halo 5 mi è venuto il dubbio di fare lo stesso.

Dubbio perché già ho in prenotazione Battlefront e Rainbow Six giochi per cui, anche vista la demo, per la prima volta non prenderò COD (dato che su AW non sono nemmeno arrivato alla fine del primo prestigio per la noia), dubbio perché di Halo ho giocato solo al REACH e non mi è piaciuto in multiplayer.

 

Quanto è diverso questo in pvp rispetto a Reach? E' sempre ultra frenetico?

 

 

 

Direi che è nettamente più frenetico... :-P

 

La velocità base degli spartan è stata alzata (120-30% in confronto a H4 ca., quasi identico alla modalità pro del medesimo insomma se lo hai giocato) e mentre la corsa non è più veloce come quella di Reach, in compenso è infinita. Per fermarti ora ti devono sparare e mentre corri non si ricaricano gli scudi! :paura: Alla fine questo sistema - nella beta - ha funzionato bene perché riequilibra la situazione durante le battaglie più infuocate, ma puoi immaginare come aumenti anche la frenesia. Aggiungiamoci le semplificazioni dei movimenti, le arrampicate, i dash (abilità spartan), l'eliminazione del magnetismo della mira, la riduzione del campo visivo durante lo zoom per via dell'ADS (anche se è solo un effetto grafico su Halo, mentre su CoD aumenta la precisione e diminuisce la velocità di movimento), la possibilità di cambiare posto di un veicolo al volo e l'aumento del danno delle armi automatiche e siamo a cavallo.

 

Il mio consiglio è di provarlo! H5G è abbastanza diverso dai capitoli targati Bungie, una mezza rivoluzione delle meccaniche arena del multiplayer. Nonostante ciò si respira ancora l'aria di Halo, specie nel level design e nella sua natura arcade nello stile! Se queste cose ti davano fastidio su Reach o sulla trilogia originale ti avverto che le ritroverai anche su H5. La campagna invece promette di essere più classica e vicina alla trilogia originale, con ambienti aperte e battaglie miste tra varie alleanze quanto enormi. Un ritorno al passato insomma - anche se accompagnato da toni decisamente più cupi nel storytelling. :mrgreen:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Natura arcade nello stile di gioco (ergo per niente realistico). Uno stile nella stessa vena di un UT3 o un Quake Arena insomma. Non significa che non sia hardcore, eh! :P

Persino Halo 4 nelle modalità più classiche era molto competitivo alla fine e sono sicuro che H5G lo sarà anche di più! ;)

 

EDIT: modificato, spero sia un po' più chiaro scritto cosi!

 

 

oddio: reach era più un "sasso, carta e forbici" piuttosto che un fps arcade

 

What? Sta volta sono io che non vi seguo! :squile:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Reach frenetico però non si può sentire xD.........anzi, quando lo giocai la prima volta lo trovai "troppo lento", ero abituato a giochi come Quake e UT... quindi lascio immaginare.
Comunque si, Halo 5 è molto più veloce rispetto il Reach.

Dai che manca poco più di un mese

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Niente matchmaking per la campagna, l'ha detto Frankie su Neogaf. La motivazione a quanto pare, in sostanza, è: "meglio l'IA che i trolloni che vi possono capitare online". Sono sicuramente d'accordo, come è anche vero che su Reach (l'unico finora che avesse il matchmaking per la campagna) le partite che ti trovava laggavano in maniera improponibile molto spesso, però sarebbe solo stata una possibilità in più. Se volevi ti cercavi qualcuno con cui giocare, altrimenti giochi da solo/con amici. A me non importa perché non avrei mai sfruttato questa funzione, però ci sono persone che se ne sono lamentate. D'altra parte far ruotare l'esperienza in singolo intorno alla cooperazione e poi toglierti la possibilità di farlo con più persone possibile non ha molto senso... :asd:

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