Psycho Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 il problema è che non ci somigliava per niente ai vecchi personaggi di ME 1 e 2. strana come cosacomunque alla fine ho optato per quello predefinito. impiegavo troppo tempo per rifarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino77 Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 a me invece non scarica nessuna patch....meglio così visto che a quanto pare da ulteriori problemi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Ragazzi ho un problema con me3 nella missione "accademia grisson" mi s'impalla il gioco, ho provato a ripartire da capo ma il problema sussiste...c'è un metodo per risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino77 Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Ragazzi ho un problema con me3 nella missione "accademia grisson" mi s'impalla il gioco, ho provato a ripartire da capo ma il problema sussiste...c'è un metodo per risolvere? nel marketplace c'è un'aggiornamento gratuito da scaricare di circa 60 mb che ti permette di giocare all'accademia grissom...bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 nel marketplace c'è un'aggiornamento gratuito da scaricare di circa 60 mb che ti permette di giocare all'accademia grissom...bugottimo grazie per l'informazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Simpaticissimo bug che mi ha portato da 250.000 crediti a 7.500.Sono morto in un combattimento contro due banshee e ricaricando mi ha portato alla scena successiva come se lo avessi superato.Una volta sulla Normandy ho scoperto la decurtazione dei soldi.Mi tocca rifarmi tutta la missione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 A me continua ad importarlo male... Qualche idea del perché?Ho risolto! Se a qualcuno interessa spiego come ho fatto.. Ho rigiocato la campagna di mass effect 2 importando il personaggio che avevo usato per la prima partita (opzione "importa personaggio di ME2"). Dopo aver finito la campagna ho provato a importarlo sul 3 ed ha funzionato. Premetto che il personaggio che ho importato da mass effect 2 lo avevo a sua volta importato da ME1. Spero sia utile a qualcuno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Quindi mi dovrei rigiocare mass effect 2 per importare il volto corretto?Non se ne parla proprio...me lo finisco così e pace. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tom Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Quindi mi dovrei rigiocare mass effect 2 per importare il volto corretto?Non se ne parla proprio...me lo finisco così e pace.Seccava anche a me.. Poi bene o male ho avuto 3 giorni liberi e ne ho approfittato (addio esplorazione pianeti ahaha) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 scusate ma è normale che le missioni della cittadella mi rimangano illuminate anche una volta fatte?non riesco più a capire quali ho fatto quali no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Railmore Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Ragazzi, ho un problema davvero fastidioso che mi impedisce di giocare online, quando accedo al menù (connesso ad Xbox live) appare la scritta "verifica del contenuto scaricabile in corso..." e non se ne va più, non c'è modo di giocare. Capita anche a voi? sapete come risolvere? Cita "Parlare di musica è come ballare di architettura."[Frank Zappa] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 finalmente gli ho levato la polvere ed ho iniziato a giocarlo contando che avessero rimosso i problemucci iniziali. Al primo inserimento (domenica sera) ho fatto installare tutto il proposto. Tutto sommato gira bene, ma ho un dubbio: ho notato dei piccoli salti in alcuni dialoghi, senza che premessi la X per skippare. Nulla di irreparabile, o che renda incomprensibili i dialoghi visto che ho lasciato la visibilità dei sottotitoli e spesso leggo prima di ascoltare...E' un problema comune anche ad altri? Avete sentito di soluzioni in lavorazione? Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Death Angel Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 è a causa del doppiaggio, la lunghezza delle frasi in ita è maggiore di quelle americane in pochi punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cairocairo Inviato 16 Giugno 2012 Condividi Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) finalmente gli ho levato la polvere ed ho iniziato a giocarlo contando che avessero rimosso i problemucci iniziali. Al primo inserimento (domenica sera) ho fatto installare tutto il proposto. Tutto sommato gira bene, ma ho un dubbio: ho notato dei piccoli salti in alcuni dialoghi, senza che premessi la X per skippare. Nulla di irreparabile, o che renda incomprensibili i dialoghi visto che ho lasciato la visibilità dei sottotitoli e spesso leggo prima di ascoltare...E' un problema comune anche ad altri? Avete sentito di soluzioni in lavorazione? Ciao, sì dall' uscita del gioco sono state pubblicate le canoniche due o tre patch per la correzione dei vari bug sparsi qua e là: queste vengono scaricate automaticamente al momento dell' avvio del gioco, se sei connesso al Live.Fai attenzione a una cosa però: per le COPIE ITALIANE del gioco, resta una missione in cui si presenta un grave bug (blocco della console) non risolto dalle patch di cui sopra. La missione in questione viene segnata nel diario come "Accademia Grissom" ed è assegnata nel primo terzo della campagna. Ebbene, per poter giocare questa missione, e per evitare il blocco della macchina, devi scaricare un' apposita patch MANUALMENTE, distribuita come fosse un DLC: sul Marketplace, dunque, nella sezione dei download per Mass Effect 3, vedrai la voce omonima e dovrai scaricarla. Il download è gratuito e del peso di circa 60 MB (viene salvato nella cartella di installazione del gioco sull' hard disk della console, se tu volessi controllare). Ora puoi giocare l' Accademia. P.S.: è un bug che ha destato grande scalpore tra i fan nelle prime settimane dal lancio, il forum Bioware era sotto assedio in quei giorni. Casey Hudson ha rischiato grosso insomma... Per la questiona dei dialoghi troncati, confermo quanto detto sopra: comunque non dovrebbe essere una cosa molto frequente, non ti preoccupare. Spero di essere stato chiaro Modificato 16 Giugno 2012 da cairocairo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 17 Giugno 2012 Condividi Inviato 17 Giugno 2012 Ok, grazie ragazzi tutto chiaro sui dialoghi. No problem per la Grissom, avevo già scaricato il dlc e ho completato la missione senza problemi Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4zor Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 (modificato) In merito alla romance con Jack, una volta completata la missione dell'accademia Grissom, quanto tempo deve passare prima che ti invii il messaggio chiedendo di vederti al Purgatory?Dato che non mi è ancora arrivato, non vorrei che fosse un bug! Modificato 18 Giugno 2012 da R4zor Cita 3 Pere sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 18 Giugno 2012 Condividi Inviato 18 Giugno 2012 In merito alla romance con Jack, una volta completata la missione dell'accademia Grissom, quanto tempo deve passare prima che ti invii il messaggio chiedendo di vederti al Purgatory?Dato che non mi è ancora arrivato, non vorrei che fosse un bug!Secondo me non è un bug, è che proprio ne vuole più sapere dei nostri Shepard Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4zor Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Non credo proprio Cita 3 Pere sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Non credo proprio ah malandrino ecco perchè andavi sempre in sala macchine in ME2 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4zor Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 Naah, andavo lì per via di Grunt Cita 3 Pere sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 (modificato) a qualcuno di voi è capitato ? avevo 72% di reattivita galattica, poi cercando di fare la missione dell'accademia grisom mi si blocca tutto, vado su internet scopro qual'è il problema, mi scarico la path e problema risolto. Fato sta pero che una volta finito la missione la reattivita è tornata di un colpo a 50 %! questa cosa mi fa incazzare un bel po visto che ci ho speso 2 orette per raggiungere il 72 % Modificato 22 Agosto 2012 da akisailent Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Gioca ancora al multy e goditelo! Per me è fatto bene, ti stuferai solo quando avrai sbloccato quasi tutto Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 Ragazzi ma voi alla fine siete riusciti a fare la missione dell'accademia? Io ho ripreso il gioco in questi giorni per cercare di finirlo a livello folle, ed appena sono arrivato alla missione dell'accademia ho riavuto un blocco della console!! Ancora??!! Possibile che nell'arco di tutti questi mesi non sia uscita una patch per il verso o sia stata comunque trovata una vera soluzione "casereccia" al problema? Inoltre oltre al danno si aggiunge la beffa visto che l'impossibilità di svolgere quella missione secondaria mi costringerà a dover dire addio a due obiettivi sbloccabili! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 (modificato) Ragazzi ma voi alla fine siete riusciti a fare la missione dell'accademia? Io ho ripreso il gioco in questi giorni per cercare di finirlo a livello folle, ed appena sono arrivato alla missione dell'accademia ho riavuto un blocco della console!! Ancora??!! Possibile che nell'arco di tutti questi mesi non sia uscita una patch per il verso o sia stata comunque trovata una vera soluzione "casereccia" al problema? Inoltre oltre al danno si aggiunge la beffa visto che l'impossibilità di svolgere quella missione secondaria mi costringerà a dover dire addio a due obiettivi sbloccabili!Mah non so da quanto non lo giochi ma l'Accademia Grissom è già uscita da molto tempo sotto forma di Patch\DLC gratuita Modificato 22 Agosto 2012 da Convoy81 Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 sì infatti, non devi far altro che scaricare la patch dal marketplace e avviare il gioco... non te la scarica in automatico perché visto che il problema affliggeva solo le copie italiane del gioco non aveva senso rilasciare un patch globale, hanno preferito crearne una da mettere solo sul marketplace italiano a disposizione dei diretti interessati insomma Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.