ligi1982 Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 ciao ragazzi. ho appena acquistato una mega stampante epson PX830WD ed è una vera bomba per le foto! Ho scoperto però che le cartucce costano tantissimo e ora mi sto cercando qualche informazione riguardo alle cartucce rigenerate o originali a basso costo...ho paura che quando porterò a termine la prima cartuccia dirò anche addio alla stampante perchè mi prenderà a male comprare cartucce nuove!! Datemi qualche consiglio per risparmiare! Help Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladybanne Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Anche io ho una Epson, ho provato sia le cartucce compatibili sia quelle originali, ma non c'è confronto, sopratutto sulle foto quelle compatibili sono una vera schifezza hahaha Se vuoi delle belle foto l'unica è comprartele originali, magari beccando qualche offerta per risparmiare Cita http://i40.tinypic.com/2emzcl3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligi1982 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2012 Anche io ho una Epson, ho provato sia le cartucce compatibili sia quelle originali, ma non c'è confronto, sopratutto sulle foto quelle compatibili sono una vera schifezza hahaha Se vuoi delle belle foto l'unica è comprartele originali, magari beccando qualche offerta per risparmiare Sto dando un'occhiata su qualche sito si vendita on line....tu ne conosci qualcuno? Sto vedendo questo Mio collegamento? Lo conosci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yayho Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 ciao ragazzi. ho appena acquistato una mega stampante epson PX830WD ed è una vera bomba per le foto! Ho scoperto però che le cartucce costano tantissimo e ora mi sto cercando qualche informazione riguardo alle cartucce rigenerate o originali a basso costo...ho paura che quando porterò a termine la prima cartuccia dirò anche addio alla stampante perchè mi prenderà a male comprare cartucce nuove!! Datemi qualche consiglio per risparmiare! Help Prova a vedere anche qui sopra! hanno dei prezzi veramente convenienti!!! http://www.offertecartucce.com/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo90 Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Io consiglierei solo le cartucce originali. Per usare quelle compatibili per risparmiare ho distrutto la mia vecchia inkjet.Adesso che ho imparato la lezione uso solo quelle originali. Creto costano un pochino in più ma almento sto tranquillo. Tra l'altro ho comprato anche io su quel sito consigliato. Mi sono trovato bene. Le informazioni contenute nel blog mi hanno aiutato molto per l'acquisto anche della nuova stampante. Una domanda visto che si parla di inchiostri. Avete mai utilizzato quelli solidi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.