Vai al contenuto

TN3 Reclutano

vinnix92

Messaggi raccomandati

Stiamo cercando nuovi giocatoi e nuovi membri per una possibilita di sviluppo personale e del clan nei giochi di battlefeed e fifa

Siamo un clan oramai attivo da 6 anni e che fin dalla nascita ha raggiunto[e raggiungera] molti traguardi

Il nostro clan e si un modo per divertirsi insieme ma e anche un modo per dimostrare la nostra bravura ottenendo risultati e vincendo i tornei.Da cio ne deriva che i requisiti minimi per fare parte del clan, o almeno provarne a farne parte, dato la presensa di periodo di prova precendente a l' arruolamento, sono: 1)Disponibilità continuativa per il lavoro di squadra settimanale (prevalentemente serale)-2)3) Serietà e voglia di lavorare all'interno di un team che condivide la passione del gioco quanto i rapporti interpersonali come fosse una famiglia 3)Massima disponibilità e possibilità di crescita personale 4) Elevata maturita e presa di coscienza che il clan e un impegno

Il clan e in cerca di almeno 3 membri con i requisiti scritti sopra. Per chi volesse venirci a trovare il nostro sito e:

http://tn3units.com

Per eventuali reclutamenti e informazioni aggiungete pure: TN3 PrOVincent-TN3 JENTAL

Modificato da vinnix92
http://card.josh-m.com/live/mondo/HF%20PrOVincent.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

guarda io sarei interessato per battlefield. (solo fanatico ovviamente)

Mi piace molto usare il cecchino e impersonarlo bene ma non disdegno sicuramente le altre classi.

Io se possibile ci sarei per il periodo di prova e poi eventualmente anche dopo ma a fifa ho già un club e non intendo lasciarlo perchè sono tutti degli ottimi amici, e sottointeso se entrassi a far parte del clan per battlefield comunque come tempo mi dovrei giostrare tra gli uni e gli altri (loro la sera comunque non giocano quasi mai).

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/05/2012 at 08:21, zeed ha scritto:

guarda io sarei interessato per battlefield. (solo fanatico ovviamente)

Mi piace molto usare il cecchino e impersonarlo bene ma non disdegno sicuramente le altre classi.

Io se possibile ci sarei per il periodo di prova e poi eventualmente anche dopo ma a fifa ho già un club e non intendo lasciarlo perchè sono tutti degli ottimi amici, e sottointeso se entrassi a far parte del clan per battlefield comunque come tempo mi dovrei giostrare tra gli uni e gli altri (loro la sera comunque non giocano quasi mai).

fammi sapere

Wei,aggiungi me che ne parliamo...in caso ti seguo io che sono cecchino :mrgreen:

Aggiungi quindi TN3 R4ZIEL

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...