andreamisteri93 Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 (modificato) ragazzi domani ordino ME3, mi arriverà entro venerdì, quindi vorrei torvare degli amici che ci giocano per fare il multiplayer assieme (senza impegni nè altro, se ci troviamo insieme sullo stesso gioco ci giochiamo!) gamertag: owN Miracle x Modificato 11 Marzo 2012 da andreamisteri93 Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 ragazzi domani ordino ME3, mi arriverà entro venerdì, quindi vorrei torvare degli amici che ci giocano per fare il multiplayer assieme (senza impegni nè altro, se ci troviamo insieme sullo stesso gioco ci giochiamo!) gamertag: owN Miracle x 0) dovevi usare il tasto cerca0b) dovevi mettere il tag al topic che hai aperto1) esiste già il topic per queste cose.. [ME3] Multiplayer2) ciao! Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.